mercoledì 1 febbraio 2017

W...W...W...Wednesdays #65


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Questa sera mi immergerò nella lettura di L'uomo giusto al numero sbagliato di Elle Casey che Amazon mi ha gentilmente inviato in anteprima. L'ho adocchiato da un po' e non vedo l'ora di leggerlo!

What did you recently finish reading?
  

Questa settimana sono riuscita a terminare ben tre libri: Questo piccolo grande errore di Viviana Leo, un libro molto carino che consiglio alle romantiche in cerca di una lettura leggera, The Endless Dark di Enedhil e Angelica Ross, cliccando sulla cover troverete recensione e un favoloso giveaway, e infine La voce nascosta delle pietre di Chiara Parenti, del quale arriverà presto la mia recensione adorante!

What do you think you’ll read next?
 

Le mie prossime letture saranno Prendere o lasciare di KC Burn e Onde di velluto di Chiara Venturelli!


- Adesso è il vostro turno! -

8 commenti:

  1. Anche io ho "Onde di velluto" nel mio www >> http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/02/wwwWednesday109.html lo aspetto con ansia ù_ù

    RispondiElimina
  2. Letto e amato la voce nascosta delle pietre, aspetto la tua opinione, ne sono curiosa. Qui il mio www se passi www.ilmondodisopra.it

    RispondiElimina
  3. Sto aspettando l' uscita di " l' uomo giusto al numero sbagliato " mi piace molto la trama, anche il libro di Chiara Venturelli m'ispira molto. Aspetto la tua recensione di " La voce nascosta delle pietre " per scoprire la tua opinione !
    Qui il mio www: http://librielibrai.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday-3.html, passa se ti va =)!

    RispondiElimina
  4. Prendere o Lasciare mi incuriosisce molto! Aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gaia, è da una vita che non passo di qui, ma ultimamente sto trascurando la blogosfora :/
    Bellissime letture comunque, sono curiosissima di sapere cosa ne pensi di l'uomo giusto al numero sbagliato, l'ho adocchiato anch'io e mi ispira parecchio ;)
    Della venturelli ho letto il suo primo romanzo e mi era piaciuto, questo l'ho aggiunto il lista e spero di riuscire a leggerlo prima o poi.
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  6. Prendere o lasciare aspetto la recensione

    RispondiElimina
  7. Ciao cara mi ispira tantissimo L'uomo giusto al numero sbagliato il titolo incuriosisce veramente tanto eheheh
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  8. L'uomo al numero sbagliato sembra proprio interessante! Facci sapere al più presto com'è! :D

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!