martedì 7 febbraio 2017

Anteprima "Il principe triste" di Thea Bricci

Nuova pubblicazione Made in Italy per Triskell Rainbow che coglie l'occasione per farci un graditissimo regalo di San Valentino!
Dal 14 Febbraio sarà disponibile Il principe triste di Thea Bricci, un romanzo contemporaneo autoconclusivo.
Conosceremo la storia di Denis, un ragazzo segnato profondamente dalla morte dei genitori che annega il dolore in droga e musica, e non so voi... ma io credo che sarà una storia sofferta!

Titolo: Il principe triste
Autore: Thea Bricci
Data pubblicazione: 14 Febbraio 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 187
Dove comprarlo: Amazon

Il destino regala a Denis splendidi tratti efebici e androgini, ma una situazione famigliare sfortunata, segnata dalla morte prematura dei genitori. Il ragazzo trova nella droga e nell'amore per la musica l'unico modo di soffocare il dolore, finendo per oltraggiare il suo dono, facendosi merce, vendendo il proprio corpo al miglior offerente, finché un facoltoso amante, cultore di arte classica, trovando in lui l'incarnazione di un ideale di bellezza, gli regala affetto e la possibilità di una vita più agiata. 
Quando, tuttavia, giunge il vero amore, Andrea, il giovane leader di una rock band, Denis deve fare i conti con nuove struggenti sensazioni, che rischiano di ricondurlo nell'abisso da cui era faticosamente uscito.


Lo leggerete? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!