lunedì 12 dicembre 2016

Anteprima "Un compagno proibito" di Toni Griffin

Pensavate che le novità fossero finite? Sbagliato!
Udite udite.... il 21 Dicembre verrà pubblicato il romanzo Un compagno proibito di Toni Griffin volume della serie paranormal I Fratelli Holland.
Finalmente potremo leggere la storia di Patrick, sin dai primi volumi ci ha stuzzicato con il suo misterioso passato ed è arrivato il momento di scoprire cosa nasconde.
Temo non sarà una passeggiata, ma io ho già fatto la scorta di fazzolettini e sono più pronta che mai! Voi?
Qui potete leggerne un breve estratto ;)

Titolo: Un compagno proibito
Titolo originale: Forbidden Mate
Autore: Toni Griffin
Serie: I fratelli Holland (#4)
Data pubblicazione: 21 Dicembre 2016
Casa Editrice: Mischief Corner Books
Traduzione: Caterina Bolognesi
Genere: M/M (Paranormal)
Prezzo: €5.63 (ebook) - €16.63 (cartaceo)
Pagine: 224
Dove comprarlo: Amazon

Il giorno in cui Patrick Holland aveva trovato il suo compagno sarebbe dovuto essere il più bello della sua vita, invece si era trasformato in un incubo grazie a una semplice telefonata. Il suo compagno non lo voleva. Gli si era spezzato il cuore ma, a sedici anni, era stato troppo giovane per poterci fare qualcosa. I seguenti dieci – lunghissimi – anni della sua vita li ha passati lontano dal suo compagno. Separati da forze che non riesce a comprendere e da una lunga lista di fraintendimenti, Patrick dubita che l’uomo che ama e odia allo stesso modo sarà mai suo. 
Jake Richmond non si sarebbe mai aspettato di tornare a casa dall’università per scoprire che il più giovane dei fratelli Holland era il suo compagno. Pur sapendo che la notizia avrebbe potuto scioccare suo padre, ancora in lutto per la morte della compagna, Jake l’aveva condivisa con lui, ma l’uomo aveva reagito minacciando il suo compagno. Lui aveva fatto l’unica cosa che aveva ritenuto possibile per proteggere Patrick. I seguenti dieci anni non sono stati altro che una lunga tortura, mentre guardava il suo compagno crescere e diventare un giovane uomo. 
Dicono che il tempo possa curare tutte le ferite, ma di quanto tempo stiamo parlando?

Lo aspettavate? -


Serie “I fratelli Holland”

                                     1. Un compagno inaspettato
                                     2. Un compagno tenace
                                     3. Un compagno protettivo
                                     4. Un compagno proibito
                                     5. Una raccolta molto Holland

8 commenti:

  1. Si si sii anch'io lo aspettavoooooo ❤️

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di leggerlo, la trama mi ha incuriosito parecchio. Nel primo della saga Marcus, dopo il primo incontro con Brian, non voleva trasformarsi in lupo perché sarebbe andato subito da Brian. Quindi voglio scoprire come Jake riesce a stare lontano da Patrick.

    RispondiElimina
  3. Oddio sì! Aspettavo questo libro da quest'estate e non ci speravo più. Ormai pensavo che lo facessero uscire nel 2017 ed invece è stata una bella sorpresa natalizia. *w*
    Non vedo l'oraaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un regalo favoloso! Ti consiglio di fare un salto qui sul blog più tardi perché troverai una sorpresina che riguarda questo libro ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!