venerdì 2 dicembre 2016

Anteprima "Un fiume in piena" di Leta Blake

Concludiamo la giornata con una favolosa anteprima!
Dopo aver conosciuto Matty e Rob di Training Season - La stagione dell'allenamento (qui la mia recensione), ora è il turno di Leith e Zach, protagonisti del nuovo romanzo autoconclusivo Un fiume in piena di Leta Blake, in uscita il 9 Dicembre per Triskell Rainbow
Dal pattinaggio passiamo al pugilato e io non vedo l'ora di tuffarmi su questa storia! Quando si parla di sport non so mai dire di no e per di più qui abbiamo un ragazzo che ha perso la memoria, tutte queste informazioni non fanno altro che accrescere la voglia di arrivare in fretta al giorno della pubblicazione.
Voi cosa ne dite?

Titolo: Un fiume in piena
Titolo originale: The river leith
Autore: Leta Blake
Data pubblicazione: 9 Dicembre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Stefania Trivelloni
Genere: M/M (Contemporaneo/Sportivo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 204
Dove comprarlo: Amazon

Dopo un incidente sul ring, il pugile dilettante Leith Wenz si risveglia e scopre che i suoi ricordi risalgono a tre anni prima. Senza appigli e combattendo per affrontare la sua nuova condizione, Leith deve fare nuovamente i conti con dolorose rivelazioni riguardanti la sua famiglia. Il fratello è al suo fianco per sostenerlo, ma è il viso poco familiare di Zach, che gli è stato presentato come il suo migliore amico, a donargli la tranquillità che desidera ardentemente. Fino a quando la presenza di Zack comincia a suscitare in lui sentimenti che non riesce a spiegarsi. 
Per Zach, essere dimenticato dal suo partner è straziante, ma sta attento a non rivelare la verità a Leith per proteggere entrambi da ulteriori sofferenze. Riesce a dare sollievo e voce alle sue turbe interiori solo confessando paure e dolori all’anonimo Internet. Ma dopo che Leith sembra cominciare ad aprirsi, le scelte di Zach potrebbero ritorcersi contro di lui. 
E alla fine Leith dovrà interrogare il suo cuore con domande a cui la sua memoria non riesce più a rispondere.


Siete curiosi anche voi? -

4 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!