Arriva anche la seconda uscita del 2017 di Dreamspinner Press.
Torna Andrew Grey con il romanzo Per una causa antica, terzo volume della serie Una buona causa.
Purtroppo non seguo questa serie, ma sembra interessante e vorrei sapere i vostri pareri. Me la consigliate? Forza, aspetto tanti commenti!
Purtroppo non seguo questa serie, ma sembra interessante e vorrei sapere i vostri pareri. Me la consigliate? Forza, aspetto tanti commenti!
Titolo: Per una causa antica
Titolo originale: The fight for identity
Autore: Andrew Grey
Serie: Una buona causa (#3)
Data pubblicazione: 10 Gennaio 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Ernesto Pavan
Genere: M/M (Cowboys)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 155
Dove comprarlo: Dreamspinner
Il padre di Will Martin è un razzista; odia i nativi americani e vuole tenerli lontani dalla sua proprietà, anche se parte della terra del suo ranch è sacra per i Sioux. Quando la tribù chiede di potervi celebrare i propri riti, l’uomo rifiuta, ma Will non è d’accordo con lui. Da quando ha visto Takoda Red Bird durante una cerimonia religiosa Sioux, ne è rimasto affascinato, perciò decide di concedere alla tribù l’accesso alla terra.
Takoda è abituato ad andare contro la volontà del proprietario testardo: spesso si intrufola in quel luogo sacro per andare a pregare e sa che Will lo ha visto. Quando, per puro spregio, l’allevatore mette all’asta la terra, Takoda sa che è venuto il momento di agire e unisce le forze con Will per impedirne la vendita.
Lottare per questa causa ha più conseguenze di quante Will se ne aspettasse. All’inizio vuole soltanto aiutare la tribù a preservare la propria identità, ma alla fine trova la sua.
- Attendete questa uscita? -
Serie "Una buona causa"
01. Per una giusta causa
02. Per una causa comune
03. Per una causa antica
04. Takoda and horse (inedito in Italia)
Bellissima serie! Te la consiglio
RispondiEliminaGrazie, Roberta!!!
Elimina