mercoledì 28 dicembre 2016

W...W...W...Wednesdays #61


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Sto leggendo in anteprima Flower di Elizabeth Craft e Shea Olsen, una delle prime uscite del 2017 targata Newton Compton. Sono circa a metà e per ora mi sembra molto carino, vi farò sapere presto il mio parere definitivo!

What did you recently finish reading?
  

Settimana scorsa l'appuntamento con la rubrica è saltato, quindi vi propongo un piccolo recap delle letture finite! 
Calcio d'inizio di Amy Lane è un romanzo piacevole e cliccando sulla cover potete leggere il mio pensiero.
Mi sono poi dedicata al tanto atteso romanzo di Toni Griffin intitolato Un compagno proibito, e vi assicuro che nei prossimi giorni pubblicherò la recensione!
Proprio la Vigilia di Natale ho letto la novella Due vigilie di Natale disastrose di Chris McHart e per saperne di più non vi resta che cliccare sulla cover ;)

What do you think you’ll read next?
  

Prossimamente leggerò:
Le parole giuste di Lane Hayes perché la trama mi "perseguita" dalla prima volta che l'ho letta;
- Ritorno di A.M. Sexton, seguito di Liberazione e finale della duologia, che aspettavo con ansia; 
- La corsa di Billy di Patricia Nell Warren, romanzo di prossima (ri)pubblicazione della Casa Editrice Fazi del quale ho sentito parlare benissimo.
Riuscirò a mantenere i buoni propositi? Speriamo!


3... 2... 1... via ai commenti! -

6 commenti:

  1. Ciao Gaia, Flower ultimamente lo vedo ovunque, aspetto la tua recensione per sapere cosa ne pensi e per decidere se leggerlo o meno.
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se un po' in ritardo arrivoooo!

      Elimina
  2. Hola Gaia!Beata te, io sto avendo un pessimo approccio con Flower :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... ho parlato troppo presto xD

      Elimina
  3. Flower è stato una delusione su tutta la linea... le mie amiche si sono fatte delle grasse risate con tutti i miei commenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sto procedendo con lentezza e inizio a capire perché xD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!