venerdì 16 dicembre 2016

Anteprima "No apologies" di Tibby Armstrong

Triskell ha lanciato una bomba comunicandoci tutte le uscite Rainbow che ci terranno compagnia da qui alla fine dell'anno e pian piano ve le presenterò tutte state tranquilli!
Il primo romanzo è No apologies di Tibby Armstrong, primo volume della serie Hollywood, e sarà disponibile dal 23 Dicembre.
La sinossi mi ha colpito parecchio, sembra una storia diversa dal solito e sono curiosissima di sapere come faranno Aaron e Greg a ottenere il loro lieto fine anche nella realtà, oltre che sullo schermo. 

Titolo: No apologies
Titolo originale: No apologies
Autore: Tibby Armstrong
Serie: Hollywood (#1)
Data pubblicazione: 23 Dicembre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Chiara Messina - M.A. Diotta
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 226
Dove comprarlo: Amazon

Solare ed estroverso, Aaron Blake non ha mai incontrato qualcuno più enigmatico e intrigante del suo compagno di stanza, l’ombroso Greg Falkner. Aaron vorrebbe imparare a conoscerlo, ma l’unico modo per penetrare il suo guscio è infrangerlo. Quando la loro dapprima riluttante amicizia cede il posto all’amore, però, i due ragazzi si trovano a dover fronteggiare la crudeltà dei loro compagni e l’intolleranza dell’accademia militare che li ospita. 
Questa, almeno, è la storia che lo sceneggiatore Greg Falkner racconta al pubblico e al suo compagno di lunga data, Aaron Blake, nel suo ultimo film, No Apologies. Liberamente ispirata alla loro vita insieme, la pellicola sconvolge Hollywood col suo audace ritratto di due adolescenti che si innamorano e diventano adulti in un mondo che fatica ad accettarli. 
Ma se sul grande schermo è facile dare ai protagonisti un lieto fine, Greg sarà costretto a lottare – e forse anche a fare ammenda – per trovare il suo con Aaron.

Vi intriga? -


Serie “Hollywood”

                                     01. No apologies
                                     02. Acting out (inedito in Italia)
                                     03. Full disclosure (inedito in Italia)
                                     04. Outtakes (inedito in Italia)
                                     05. Numbers Game (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!