martedì 27 dicembre 2016

From Italy With Love M/M Edition: consigliati e votati da voi - recensiti da me per voi (#1)


Si apre oggi la seconda fase della nuova rubrica From Italy With Love M/M Edition
Tra i tanti suggerimenti ricevuti, ho selezionati i primi 4 titoli che andranno al ballottaggio ed è arrivato il vostro momento di VOTARE!
Per tutti coloro che non sapessero di cosa sto parlando, consiglio di fare un salto QUI, dove troverete il post introduttivo con tutti i dettagli.


Regolamento

1. Per votare un libro, iscrivetevi come lettori fissi al blog. 

2. Votate un solo libro!

Ecco i titoli tra cui votare 
(cliccando su ogni cover troverete le anteprime):

 
 

due libri con più voti saranno proprio le mie letture del mese di Gennaio!
Se siete autori sentitevi liberi di invitare i vostri amici a votare per voi!

AGGIORNAMENTO 1/01/17:

STOP AL VOTO! 
I libri che leggerò e recensirò nel mese di Gennaio sono: 
- Opera al rosso 
- The Endless Dark

Continuate a consigliarmi i romanzi che vorreste vedere recensiti (qui), e i titoli che al momento non sono stati scelti potranno essere ripescati nelle prossime selezioni, non temete!
Febbraio si avvicina e dovete aiutarmi a scegliere i prossimi ;)


- VOTATE VOTATE VOTATE!!! -

22 commenti:

  1. Ma nooo! È difficilissimo questo ballottaggio! Io li voglio tutti e 4! Se proprio devo scegliere, però, The Endless Dark! <3 Però dopo recensisci gli altri? LOL

    RispondiElimina
  2. aaww! tutti belli ma anche io scelgo the endless dark, anche se sono prevedibile. e grazie per l'idea <3

    RispondiElimina
  3. Ardua scelta, ma andrò con Endless Dark.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Blogger sta facendo il monello, il commento è stato lasciato da "Ginny" ;)

      Elimina
  4. Io voto "Opera al Rosso" perché non è il solito MM, anzi, sembra venire proprio da un altro pianeta. Colpisce allo stomaco con la sua profondità, e ho amato lo stile poetico delle due autrici! <3
    Silvia

    RispondiElimina
  5. The Endless Dark, perchè ho ancora i brividi sottopelle di quando ti ritrovi a vivere dentro a un racconto.
    Gabrielle

    RispondiElimina
  6. Difficile scegliere, ma se proprio devo, vorrei che tu leggessi The Endless Dark.

    RispondiElimina
  7. Wiii!~
    Opera al Rosso, perché devi leggerlo~ <3

    RispondiElimina
  8. Peccato che non è stato scelto il nostro romanzo mm "L'altra metà del cuore" siamo davvero poco conosciute e avremmo davvero bisogno di più pubblicità o di essere notate. Spero che prossimamente leggerai anche il mio ,quando accadrà ti manderò la versione rinnovata del romanzo visto che magari ti avevo spedita quella non revisionata ora non mi ricordo. Ancora complimenti per l'iniziativa ! ☺

    RispondiElimina
  9. Ciao! Io voto Opera al Rosso. Il romanzo è davvero coinvolgente ed è scritto così bene da dare una lezione di stile a molti degli mm in circolazione. Un'ottima lettura che consiglio a tutti.
    Stefania

    RispondiElimina
  10. Io voto il cucciolo perchè mi incuriosisce il titolo =)

    RispondiElimina
  11. Sono contenta che sceglierai due titoli xkè è molto bello anche opera al rosso, ma scelgo assolutamente The endless dark ^^
    patrizia

    RispondiElimina
  12. Ciauuu! Intanto ringrazio tanto tanto chi ha votato per The Endless Dark <3 E di nuovo Gaia per la bella iniziativa *___*
    Io voto per Opera Al Rosso perché è così particolare e affascinante che deve essere letto ^___^

    RispondiElimina
  13. Ciao,io vorrei leggere la recensione a Opera al Rosso, un mm così fuori dal comune merita più visibilità. Poi io non faccio testo, l'ho trovato meraviglioso.

    RispondiElimina
  14. The Endless Dark, assolutamente (•ᄇ• )ﻭ✧

    RispondiElimina
  15. Ti consiglio fortemente The Endless Dark :)

    RispondiElimina
  16. The Endless Dark, assolutamente (•ᄇ• )ﻭ✧
    - sono sempre io ma non capisco perchè decide lui che account XD -

    RispondiElimina
  17. Opera al Rosso: è fuori dall'ordinario ed è scritto magnificamente. :)

    RispondiElimina
  18. Wow! Grazie a tutti!!!!
    Gaia ti serve il file?

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!