martedì 20 dicembre 2016

Anteprima "Il Cavaliere di Ocean Avenue" di Tara Lain

Il 17 Gennaio Dreamspinner Press inaugura la nuova serie Storie d'amore a Laguna di Tara Lain con la pubblicazione del primo volume intitolato Il Cavaliere di Ocean Avenue.
Il muratore Billy e lo stilista emergente Shaz apparentemente non hanno nulla in comune, ma il loro incontro manderà all'aria tutte le loro certezze, e scopriremo che due mondi così lontani possono invece trovarsi così in sintonia da far nascere qualcosa di prezioso come l'amore.

Titolo: Il Cavaliere di Ocean Avenue
Titolo originale: Knight of Ocean Avenue
Autore: Tara Lain
Serie: Storie d'amore a Laguna (#1)
Data pubblicazione: 17 Gennaio 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Claudia Nogara
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 258
Dove comprarlo: Dreamspinner

Come si fa ad avere venticinque anni e non sapere di essere gay? È una domanda che Billy Ballew preferisce evitare. Ha lasciato presto il liceo, a malapena capace di leggere fino a quando non ha imparato come autodidatta. Con il suo lavoro da muratore ha aiutato i genitori e contribuito a far studiare le sorelle al college. Fa l’allenatore per una squadra di baseball della Little League e cerca di non pensare ai tre fidanzamenti falliti. Il terrore che prova quando deve sostenere degli esami gli impedisce di ottenere la licenza da impresario che tanto desidera, e la paura del giudizio di sua madre gli impedisce di vedere ciò che potrebbe davvero renderlo felice. 
Fino a quando, durante i preparativi per il grande matrimonio della sorella, non incontra Shaz – Chase Phillips – uno stilista emergente che incarna la parola gay. Agli occhi di Shaz, Billy possiede tutto ciò che ha sempre voluto in un uomo: forza, onestà, coraggio. Ma anche se Billy fosse gay, probabilmente non riuscirebbe a sopportare lo scandalo che scaturirebbe dall’uscire con una diva come lui. Come possono due uomini con così poco in comune trovare un modo per stare assieme? Lo Stilista dell’Anno coronerà la sua storia d’amore con il Cavaliere di Ocean Avenue?

Curiosi di iniziare questa nuova serie? -


Serie "Storie d'amore a Laguna" 

                                 01. Il cavaliere di Ocean Avenue
                                 02. Knave of Broken Hearts (inedito in Italia)
                                 03. Prince of the Playhouse (inedito in Italia)
                                 04. Lord of Thousand Steps (inedito in Italia)

4 commenti:

  1. La copertina e la trama sono interessanti, mi incuriosisce molto la storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto il tuo parere allora ^^

      Elimina
    2. Mi è piaciuto molto il libro, adoro questa storia, Billy e Shaz sono cosi dolci e Teresa, sorella di Billy, mi ha conquistato. La risposta per "Come si fa ad avere venticinque anni e non sapere di essere gay?" per me è tra le righe già nei primi capitoli.
      Il protagonista del prossimo è presente anche qui, spero quindi in un apparizione anche marginale di Billy e Shaz. Mi piacerebbe scoprire come hanno sviluppato i loro sogni.

      Elimina
    3. Wow! Sono felicissima che ti sia piaciuto e dopo aver letto le tue parole... devo assolutamente leggerlo :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!