sabato 17 dicembre 2016

Anteprima "Buon Natale, Signor Miggles" di Eli Easton

Buon Sabato a tutti, vi avevo promesso tante anteprime ed eccovi accontentati!
In arrivo un altro libro a tema natalizio intitolato Buon Natale, Signor Miggles dell'autrice Eli Easton e disponibile dal 27 Dicembre grazie a Triskell Rainbow.
Protagonisti saranno il bibliotecario Toby e il suo capo Sean, un amante del Natale con un passato oscuro, che si trova accusato di un crimine che non ha commesso. Toby lo aiuterà a risolvere questo problema e chissà che nel frattempo il loro rapporto non si trasformi in qualcosa di più.  
Sono curiosissima di scoprire cosa nasconda il Signor Miggles, voi?

Titolo: Buon Natale, Signor Miggles
Titolo originale: Merry Christmas, Mr. Miggles
Autore: Eli Easton
Data pubblicazione: 27 Dicembre 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Grazia Di Salvo
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.49
Formato: ebook
Pagine: 152
Dove comprarlo: Amazon

Toby Kincaid adora il suo lavoro nella biblioteca della città di Sandy Lake, in Ohio, dove passa i suoi giorni circondato dai libri a parlare con i visitatori. Adora specialmente il suo capo, il signor Miggles: gentile, arguto, sapiente in qualsiasi campo e totalmente innamorato del Natale. Sean Miggles, oltretutto, è davvero carino, specialmente per essere un adulto che veste completo e cravatta. 
L’uomo, però, si tiene a distanza da tutti, e c’è una tristezza nei suoi occhi che Toby non comprende. Quando Sean viene accusato ingiustamente di un crimine che non ha commesso si arrende e non prova neanche a lottare, perciò Toby si rende conto che deve essere lui da solo a salvare la biblioteca… e il suo capo. 
Cercherà, così, di smascherare l’oscurità che si cela nel passato di Sean e dimostrargli che anche lui merita una seconda possibilità, nella vita come nell’amore. E, mentre si occupa del suo personale miracolo di Natale, magari riuscirà anche lui a ricevere il dono a cui ambisce tanto: amare ed essere amato dal signor Miggles.


Aspetto i vostri pareri! -

2 commenti:

  1. La trama mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo c'è davvero l'imbarazzo della scelta!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!