venerdì 15 settembre 2017

Anteprima "Un fidanzato da rinnovare" di River Jaymes

Big news per le amanti della serie The Boyfriend Chronicles di River Jaymes!
Il 22 Settembre uscirà il capitolo conclusivo intitolato Un fidanzato da rinnovare, i cui protagonisti saranno Noah e il chirurgo texano Ky Davis. Ho amato i primi due volumi e non sto nella pelle all'idea di leggere questa novità.
Seguite anche voi la serie? Siete felici quanto me?

Titolo: Un fidanzato da rinnovare
Titolo originale: The Boyfriend Makeover
Autore: River Jaymes
Serie: The Boyfriend Chronicles (#3)
Data pubblicazione: 22 Settembre 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Micol Mian
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.99
Formato: ebook
Pagine: 358
Dove comprarlo: coming soon!

Noah Tanner ama la vita e gli uomini gay che la vivono. Anche i bisessuali sono fantastici. Gli incerti? Ancora meglio. Le avventure vanno e vengono come date su un calendario, ma i suoi amici e la sua vocazione non cambiano mai. Ha passato anni a raccogliere fondi per i senzatetto di San Francisco in onore del suo fidanzato morto. Assicurarsi il successo di un esclusivo evento di beneficenza è al momento la sua priorità numero uno. Ha quasi raggiunto il suo obiettivo, ma uno dei partecipanti all’asta, il dottor Kyland Davis, deliziosamente trasandato e terribilmente sexy, si sta rivelando una notevole distrazione. 
Chirurgo texano con i piedi per terra, Ky Davis preferisce i suoi logori stivali Stetson ai Louboutin. Ha sacrificato molto per aiutare a crescere le sue sorelle, arrivando a tenere segreto il suo orientamento sessuale. Dopo l’anno difficile vissuto da sua sorella, farebbe qualunque cosa per vederla di nuovo sorridere, perfino accettare di prendere parte alla raccolta fondi che lei sta organizzando per lavoro. Purtroppo, il conseguente rinnovamento del suo look a opera del bellissimo e irriverente Noah Tanner potrebbe essere la sua rovina…

Lo aspettavate? -


Serie "The Boyfriend Chronicles"
01. Fidanzato di scorta
02. La regola dell'ex
03. Un fidanzato da rinnovare

4 commenti:

  1. Siiiii lo aspettavo, a dire la verità non ci speravo quasi più, sono felicissima. Ho letto i primi due e mi sono piaciuti, hanno un mix di emozioni, si va da momenti divertenti a commoventi. Nei due volumi si scoprono molte cose di Noah, il chirurgo appare solo alla fine ma mi ha molto incuriosito. Sono curiosà di scoprire se faranno o no l'asta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto di aver scordato un po' di dettagli ormai, è passato troppo tempo dalla pubblicazione del secondo, ma scommetto che appena lo inizierò mi sentirò di nuovo a casa *___*

      Elimina
  2. Finalmenteeeee evvvvviiiiivvvvaaaaa lo aspettavo con ansia grazieeeee

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!