domenica 10 settembre 2017

Anteprima "P.O.W. - Prigioniero di guerra" di Max Vos

Buona Domenica! Siete pronti per una giornata carica di notizie, recensioni, rubriche e chi più ne ha più ne metta?
Iniziamo con la segnalazione di un'uscita a sorpresa targata Max Vos: dal 6 Settembre è infatti disponibile il romanzo P.O.W. - Prigioniero di guerra!
Il titolo dovrebbe già farvi capire l'ambientazione della storia e a me resta solo da aggiungere che si tratta di un M/M/M quindi i protagonisti della vicenda saranno non due, ma ben tre omaccioni!

Titolo: P.O.W. - Prigioniero di guerra
Titolo originale: P.O.W.
Autore: Max Vos
Data pubblicazione: 6 Settembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Francesco Balestri
Genere: M/M/M
Prezzo: €3.36
Formato: ebook
Pagine: 165
Dove comprarlo: Amazon

Dopo essere stato fatto prigioniero da un signore della guerra talebano, riuscirà Sam Stone a resistere abbastanza a lungo da riportare dalla famiglia il suo migliore amico e trovare l'amore tra le braccia di Abbas, il bellissimo arabo dagli occhi blu? 
Sam Stone è innamorato di Benoit, migliore amico e compagno Marine, da molto tempo. Dopo che un signore della guerra talebano li cattura realizza che darebbe la sua vita per riportare Benoit dalla sua famiglia. 
Ma è solo grazie ad Abbas, l'arabo occidentalizzato che gli ha rubato il cuore, che Sam e Benoit riescono a raggiungere la libertà. Adesso Sam deve imparare a riconoscere il vero amore e guarire non solo per se stesso, ma anche per i due uomini di cui è profondamente innamorato.


Vi incuriosisce? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!