lunedì 18 settembre 2017

Review Party "Tramonto a Central Park" di Sarah Morgan: Presentazione del romanzo


Oggi M/M e Dintorni e Starlight Book's (QUI) hanno il piacere di inaugurare il Review Party del romanzo Tramonto a Central Park di Sarah Morgan in uscita il 21 Settembre per Harper Collins Italia.
Queste prime due tappe vi permetteranno di conoscere meglio il libro, mentre negli appuntamenti del 19 e 20 Settembre potrete leggere le recensioni in anteprima degli altri blog partecipanti con annesse curiosità che fossi in voi non mi lascerei scappare!

Titolo: Tramonto a Central Park
Titolo originale: Sunset in Central Park
Autore: Sarah Morgan
Serie: Da Manhattan con amore (#2)
Data Pubblicazione: 21 Settembre 2017
Casa Editrice: Harper Collins Italia
Genere: Romance
Prezzo: €6.99 (ebook) - €14.90 (cartaceo)
Pagine: 315
Dove comprarlo: Amazon

Da quando si sono messe in proprio e hanno lanciato Urban Genie, una startup che si occupa di organizzare eventi, Paige, Eva e Frankie non hanno avuto un attimo di respiro. E benché occuparsi degli addobbi floreali per feste e ricevimenti di nozze non sia esattamente quello che sognava di fare nella vita, Frankie non può certo lamentarsi. L'unico problema è che lei detesta i matrimoni: non può fare a meno di associarli a una sensazione di disagio, di disastro imminente. Per lei l'amore non è mai stato una priorità, l'unica passione che abbia mai conosciuto è quella per i fiori e i giardini, e gli uomini non le interessano. Si sente a proprio agio solo con Matt, che per lei è come un fratello maggiore. Certo, è attraente e innegabilmente molto, molto sexy, ma il loro è un rapporto platonico, nient'altro che una solida amicizia... Allora perché il cuore le batte così forte ogni volta che sono insieme?

Presentazione del Romanzo

Sarah Morgan è ormai diventata una garanzia per le amanti dei contemporary romance. Dopo averci fatto sognare con le serie sui Fratelli O'Neil (qui) e quella ambientata a Puffin Island (qui e qui), Harper Collins Italia ci ha reso felici iniziando anche la pubblicazione della serie Da Manhattan con amore partendo addirittura dal prequel intitolato A mezzanotte da Tiffany.
Personalmente ho adorato Su e giù per Manhattan (#1) (qui la mia recensione) dove abbiamo potuto leggere della bellissima storia d'amore tra Paige e Jake e conoscere in modo superficiale i protagonisti di Tramonto a Central Park.
Frankie è una delle migliori amiche di Paige e insieme ad Eva formano un trio spettacolare. Il loro legame è unico e hanno da poco aperto la Urban Genie, una startup che si occupa di organizzare eventi. La donna è una grande appassionata di fiori e giardini, ha il famoso pollice verde e crea delle composizione meravigliose. Paige si è accasata con Jake e ora è arrivato il suo turno, nonostante non sia una fan di uomini e matrimoni.
La sua dolce metà sarà niente meno che Matt, il fratello di Paige con il quale sono sempre in stretto contatto. Trattarlo come uno di famiglia è ormai l'abitudine, ma non si può negare il fatto che sia terribilmente attraente. Alla passione e al cuore però non si comanda, o sbaglio?
Come affronterà la questione questa improbabile coppia? Non resta che tuffarci tra le pagine del romanzo per scoprirlo!

Serie "Da Manhattan con amore" 

   
  

0.5 Mezzanotte da Tiffany
01. Su e giù per Manhattan
02. Tramonto a Central Park
03. Miracle on 5th Avenue (inedito in Italia)
04. New York, Actually (inedito in Italia)
05. Holiday in the Hamptons (inedito in Italia)
06. Moonlight Over Manhattan (inedito)





Calendario Review Party


1 commento:

  1. Bellissimo blog belle recensioni che mi fate venire voglia di comprare tutti i libri vi da passare nel mio blog ricambiare e commentare i post https://diariodunascrittricemergentebrigida.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!