lunedì 25 settembre 2017

Anteprima "Il Fante di cuori spezzati" di Tara Lain

Torna Tara Lain con il secondo romanzo della serie Storie d'amore a Laguna intitolato Il Fante di cuori spezzati, la cui uscita è programmata per il 24 Ottobre grazie a Dreamspinner Press.
Questa serie è nella mia WishList da secoli, ma non sono ancora riuscita a iniziarla. Cosa mi dite? 

Titolo: Il Fante di cuori spezzati
Titolo originale: Knave of Broken Hearts
Autore: Tara Lain
Serie: Storie d'amore a Laguna (#2)
Data pubblicazione: 24 Ottobre 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Valentina Andreose
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 225
Dove comprarlo: Dreamspinner

Come si fa ad avere venticinque Jim Carney ha un lavoro a tempo pieno: fuggire da se stesso. Nato in una famiglia benestante, è scappato di casa a sedici anni dopo aver rovinato la vita del suo migliore amico per colpa di un fumetto yaoi. Da allora conduce una vita molto “virile”: lavora come operaio, si ubriaca e scansa ogni responsabilità. 
Ma quando il suo migliore amico, Billy Ballew, gli offre l’occasione di un avanzamento di carriera, Jim decide che per una volta nella vita vuole rendere qualcuno orgoglioso di lui. Purtroppo il nuovo lavoro comporta una visita medica preventiva, ed ecco che il suo sogno yaoi prende vita nelle sembianze del cardiologo Ken Tanaka. Jim scopre di avere ben due problemi di cuore: una valvola mitrale difettosa e una seria attrazione verso il suo dottore. Ma Ken Tanaka non è tipo da relazione stabile, e Jim potrebbe essere solo una delle sue tante conquiste. 
Ken trova Jim indimenticabile, ma quell’uomo è anche l’incubo della sua tradizionalissima famiglia giapponese. E com’è possibile che non appena Jim decide di diventare una persona responsabile si ritrova in mezzo a mille guai? Il suo fratellino ha bisogno di lui, una ricca donna d’affari gli fa una proposta che non può rifiutare, dovrà scendere a patti con il diavolo, e per di più si ritrova ricoverato all’ospedale… ma tutto ciò che Jim desidera è il Fante di cuori spezzati.

Avete letto il primo romanzo della serie? Pareri? -


Serie "Storie d'amore a Laguna" 

                                 01. Il cavaliere di Ocean Avenue
                                 02. Il Fante di cuori spezzati
                                 03. Prince of the Playhouse (inedito in Italia)
                                 04. Lord of Thousand Steps (inedito in Italia)

8 commenti:

  1. Sto saltellando dalla gioia, amo tantissimo il primo libro della serie. La trama sembra promettente e intricata, Jim mi ha fatto una buona impressione nel primo libro. Devo ammettere che Il cavaliere di Ocean Avenue mi è piaciuto di più rispetto I cowboy non lo dicono, era strutturato meglio. Speriamo bene, è uscito il quinto a agosto Fool of Main Beach magari la serie continuerà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi devo aggiornare allora xD Bene bene se mi dici così...

      Elimina
    2. Assolutamente d'accordo con 77alexsub. Ho adorato l cavaliere di Ocean Avenue e non mi ha particolarmente colpita I cowboy non lo dicono, troppo piatto. Speriamo nei prossimi!

      Elimina
    3. Bellissimo, Jim mi era piaciuto anche nel primo libro, è stato un grande aiuto per Billy! La storia è emozionante ed ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto le parti col punto di vista di Ken. Devo ammettere che tra cambiamenti di rotta, incontri, scontri e familiari vari, le emozioni sono molte. Sono rimasta colpita dalla presenza di donne forti nella vita dei protagonisti, come nel primo d'altronde.
      L'uniche nota dolente è che i due libri sono abbastanza indipendenti e la presenza di Billy è marginale. Mi è mancato Shaz, mi consola che nel prossimo uno dei protagonisti è Ru, un suo collaboratore, speriamo bene.

      Elimina
  2. Il primo libro della serie è bellissimo, uno dei miei preferiti. Prenderò sicuramente anche questo, Jim mi aveva fatto una buonissima impressione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okay mi avete convinto! Adesso sono super curiosa xD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!