martedì 19 settembre 2017

Spazio Autori #4


Spazio autori è una rubrica inventata da me, pubblicata a cadenza casuale e aperta a tutti gli autori del genere M/M che vogliono farsi conoscere meglio dai lettori.
Possiamo far lavorare la fantasia e crearla insieme a nostro piacimento! 
Oggi ho il piacere di ospitare Patty & Silvana che ci presentano tutte le loro opere accompagnate da tanti estratti!

Conosciamo le autrici...

- Patty & Silvana -

Grazie per lo spazio che ci è stato concesso sul blog! Ci presentiamo. Siamo Patty & Silvana, due scrittrici esordienti di romanzi M\M. Sono letture leggere e che offrono spunti per riflettere. Non pretendiamo di aver scritto dei capolavori, ma siamo felici di aver raggiunto il cuore di tanti lettori, di averli resi partecipi delle emozioni che proviamo quando creiamo i nostri personaggi e le loro vicende. Ogni nostro lavoro è teso sempre al nostro miglioramento come autrici e anche come persone che scrivono storie a tematica lgbt perché crediamo fermamente nella lotta contro l’omofobia.

Le opere...

Cliccando su ogni titolo, si aprirà la relativa pagina Amazon.


GRATIS su Amazon fino al 22 Settembre 2017

Dietrich Hoffmann e Aiden Simoni. Due mondi distanti e due ragazzi totalmente differenti fra di loro che si incontrano per caso e scoprono che entrambi sono l’uno la parte complementare e mancante dell’altro.
Dietrich è uno studente dell’Accademia delle Belle Arti, raffinato, perfetto, androgino e dal passato triste. Ha 25 anni e proviene da una famiglia benestante della Germania, addirittura ha il titolo nobiliare di Principe, di cui va fiero e che rappresenta qualcosa di anacronistico, così come i suoi modi eleganti e le camicie di seta nera che adora tanto indossare. 
Aiden, invece, è un giovane Commissario, della Polizia di Roma, città dove si svolge la vicenda. Bello, forte, dalla pelle olivastra e dai magnetici occhi verdi. È cresciuto per strada, un vero e proprio spirito ribelle che ha già pagato le sue colpe prima di redimersi, diventando un uomo di legge. 
I suoi modi di fare sono rudi, atipici e non indossa mai la divisa ma i superiori rispettano il suo ruolo e sopportano anche le sue intemperanze per via del coraggio e dello sprezzo del pericolo che mostra durante le missioni che gli vengono affidate. 
Il passato di Dietrich, tormentato e sempre sull'orlo di un baratro, in tutti i sensi, colpisce molto Aiden. 
I due giovani, si frequentano giorno dopo giorno, dapprima come amici e Dietrich riscopre la gioia di vivere, uscendo con Aiden per le vie della sua borgata, divertendosi come un ragazzo qualsiasi, giungendo anche a dimenticare, tante volte che lui è un ricco aristocratico. 
Un sentimento raccontato dal suo timido nascere, fino ai giorni in cui diventa passione e rispetto, lealtà e desiderio di costruire una vita insieme.




Racconto natalizio con i personaggi del romanzo “L’altra metà del cuore” 

Roma. Dicembre. La città è addobbata a festa e sotto lo sfavillio delle luminarie, Dietrich e Aiden si preparano a festeggiare il loro primo Natale insieme. Il giovane Principe, proveniente dalla Germania, ha nostalgia della sua famiglia, che non lo ha mai accettato a causa della sua omosessualità e che non coglie la vera essenza di quel bellissimo giovane androgino. 
I loro sentimenti parleranno al posto dei due fidanzati. E anche un nuovo personaggio, frizzante e particolare, farà il suo ingresso...ovvero l'affascinante Dr.ssa Lyssa. Senza dimenticare Fabian e Kaden.




Dopo il nostro primo romanzo rosa MM "L'ALTRA META' DEL CUORE", ecco un intrigante racconto erotico. E' una breve novella, nata dalla nostra fantasia e fa parte di una raccolta di due racconti brevi. Aiden e Dietrich, ora lasciano il posto a Meir e Aalim. 
Una storia ambientata nella fredda e affascinante città di Mosca. Due giovani orgogliosi e pronti a non cedere per realizzare tutte le loro ambizioni, anche a costo di nuocere agli altri: Aalim, ricco e viziato figlio di un alto Ufficiale dell’Esercito Russo, e Meir, un misterioso agente segreto israeliano. Un'ossessione nei confronti di un uomo misterioso e spietato. Il desiderio di prevaricare su di lui, di "comprare" incondizionatamente il suo amore. 




Crossover de “L’altra metà del cuore” e di “Black & White” 

Quattro vite che si incrociano per caso a Roma. Quattro ragazzi totalmente diversi tra di loro. Una nuova grande amicizia. 
Parliamo di Angel e Heiva (protagonisti del nostro romanzo erotico M\M “Black & White” (attualmente in revisione, dopo la disdetta del contratto con la precedente casa editrice che lo ha pubblicato) e di Aiden e Dietrich (protagonisti dell’altro nostro romanzo rosa MM “L’altra metà del cuore”). 
Il tour italiano dei due artisti americani li porterà nella capitale dove incontreranno Aiden e il suo ragazzo, impegnati in una convivenza un po’ sopra le righe, fra litigi ed equivoci anche divertenti. Siete curiosi di scoprire le vicende dei nostri quattro eroi?




Romanzo M\M a puntate 

Un'antologia che raccoglie i primi tre episodi del nostro romanzo MM a puntate "Sospeso nel tempo". I prossimi tre episodi usciranno a breve. 
Germania, anno 2017. Un giovane archeologo, Samir Nara. Una villa del '700 infestata da una presenza paranormale. La storia dolorosa e struggente del Duca Erhard Mathias Von Lehmann, uno degli ultimi proprietari di quell'antica dimora, morto a vent'anni in circostanze poco chiare. 
Una forza interiore, a tratti inspiegabile, spinge Samir a indagare sulla storia di quella dimora abbandonata e su quella dei suoi possessori. Un viaggio indietro nel tempo, fino al lontano 1750, che inizia dalle pagine di un diario, andato ormai distrutto per sempre.




Un'antologia di racconti dedicati a Aiden e Dietrich, i personaggi del nostro romanzo MM d'esordio "L'ALTRA META' DEL CUORE" tanto amato da chi ci segue e si emoziona leggendo delle loro avventure romane. 
"GELATO ALLA FRAGOLA" racconto dedicato ai loro migliori amici, Fabian, giovane e talentuoso scultore e professore d'arte e Kaden, poliziotto amico e collega di Aiden. Alle prese con una crisi di coppia. 
"TI HO DIMENTICATO" una dura prova emotiva metterà in dubbio tutte le certezze di Dietrich e farà uscire il lato più combattivo e inaspettato del giovane Principe androgino. "L'ULTIMA SEDUZIONE" ( la storia romantica di Gabriele e Nevian) un ospite speciale presso l'hotel gestito dal padre di Dietrich, il Principe Adrian Hoffmann, riserverà non poche sorprese... "SOLO UN TUO BACIO" parentesi romantica e divertente. 
"SENZA COLPA" Aiden verrà coinvolto in un fatto di cronaca nera dove emergeranno antichi rancori e il suo passato duro, di chi è cresciuto per strada, ritornerà ancora una volta a galla.



Contatta le autrici

E-mail: laltrametadelcuore@hotmail.com 
Twitter: @romanzilgbt

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!