martedì 3 maggio 2016

Teaser Tuesdays #16


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. E' un'opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori ed è aperta a qualsiasi genere letterario quindi....sbizzarritevi!

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 

Il mio Teaser...

La mia lettura della giornata è Giro di prova di L.A. Witt, ricevuto in anteprima grazie a Triskell Edizioni, e del quale avrete presto la recensione... Al 99% domani potrete scoprire cosa penso di questa novità! 
Informazioni varie sono a vostra disposizione cliccando sulla cover qui sotto e ora... godetevi questo breve estratto che ho scelto per voi ;)


Alla fine di una delle corsie, erano parcheggiate tre macchine sportive nuove di zecca, esposte in modo da saltare subito all'occhio dei passanti. 
Le auto erano arrivate quel pomeriggio. Una rossa, una argentata e una gialla, tutte decappottabili. I tettucci erano chiusi - papà ce li faceva sempre chiudere la sera, in caso piovesse - ma le auto restavano comunque sexy da morire.
«È una bellezza, non è vero?»
La voce del direttore generale mi spaventò. Mi voltai, fingendo che il cuore non mi fosse appena balzato in gola.
Non ero preoccupato che mi avesse sorpreso a battere la fiacca né che potesse licenziarmi. Lui e papà sapevano bene che mi facevo il mazzo lì, e poi a quell'ora della sera tutti se la prendevano comoda. Non c'era altro da fare se non aspettare l'orario di chiusura.
No, il motivo per cui Jackson Rayburn aveva mandato a puttane la mia pressione arteriosa era che provavo qualcosa per lui da molto prima che iniziassi a lavorare lì. Da ancora prima che il tempo ingrigisse i suoi capelli scuri all'altezza delle tempie, spruzzando gli altri di un po' di bianco. Jackson lavorava per mio padre da quando ero uno studente al secondo anno di liceo; a quei tempi lui era solo un giovane attraente venditore che sapeva poco o niente ma che, come diceva sempre mia madre, sarebbe riuscito a vendere la luce del sole ai vampiri. Adesso era il direttore generale e il tempo aveva mitigato il suo aspetto - e ammorbidito la sua personalità - al punto da renderlo assolutamente irresistibile.


Cosa state leggendo di bello? Lasciatemene un assaggino! -

9 commenti:

  1. Ciao Gaia ♥ come stai??? Spero bene xxx
    Io sto ascoltando un audiobook, sai??? :D
    Ecco il mio TT di oggi ♥
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Tutto benone grazie :D
      Non ne ho mai provati sai? Corro subito a sbirciare! ♥

      Elimina
  2. Ciao Gaia, la puoi smettere di presentare libri così interessanti? La mia wl continua ad allungarsi sempre di più u.u ora creo una petizione XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! Ahahahah no ti pregooooo... che ne sarà di me???
      Ehm... a breve pubblicherò anche un'interessante recensione! Sarò la tua fine muahahah ♥

      Elimina
  3. Ecco praticamente Grimilde a te fa un baffo. -_______- dimmelo perchè il mio mondo ti è così antipatico? perchè devo sbavare su ogni cosa che piazzi qui? Basta ci rinuncio. Firmate con me la petizione su Gaia devi presentare solo libri brutti così la w.l. rimane "normale" !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai morire! xD
      La WL si allunga certo, ma con libri che ti cambieranno la vita! *O*

      Elimina
  4. Ho quasi finito di leggere Amore incondizionato di Andrew Gray. Ho già consumato una scatola di kleenex perciò consiglio di tenere una scorta a portata di mano se decidete di leggerlo. Romanxo struggente e che altro dire...a me più fanno piangere più mi piacciono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire... Quella lettura dovrà aspettare un pochino perché la mia tabella di marcia è da incubo!!!! Se dici così... lo DEVO leggere *O*

      Elimina
  5. Anche io scopro un libro nuovo ed il teaser è interessante!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!