venerdì 27 maggio 2016

Anteprima "Worth" di Patricia Logan

Ehm... altra anteprima! So che la tentazione di mandarmi a quel paese è tanta, ma come posso non condividere con voi tutte queste novità?
Il 3 Giugno siete convocati presso l'Invitation Only per conoscere Worth, protagonista del libro della serie BDSM di Patricia Logan.
Io non mancherò e nel frattempo cercherò di recuperare Dallas, che non ho ancora fatto in tempo a leggere.

Come sempre, prima di affrontare questo nuovo capitolo, consiglio la lettura dei libri precedenti, ancor meglio se avete letto Catene d'argento e la serie Master's Boys, dato che in questa troviamo molti personaggi già conosciuti precedentemente.

Titolo: Worth
Autore: Patricia Logan
Serie: Invitation Only (#6)
Data pubblicazione: 3 Giugno 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Ilaria D'Alimonte
Genere: M/M (BDSM)
Prezzo: €2.99
Formato: ebook 
Pagine: 60 (circa)
Dove comprarlo: Amazon

Worth è un sub sconfitto, bruciato, spezzato; viene portato in un club BDSM da un uomo che avrebbe dovuto proteggerlo, ma quando questa belva organizza una scena con il ragazzo, che lui chiama ‘Coso’, e altri due Dom, ordina agli uomini di punirlo al massimo delle loro capacità e di non tirarsi indietro. Dopotutto, nel mondo da cui proviene ‘Coso’ non ci sono safe word. 
Worth non riesce a ricordare la gentilezza. Gettato per strada quando i suoi genitori adottivi scoprirono il suo diario, cui confidava tutti i suoi segreti più intimi e oscuri, è costretto a fare ciò che deve, in un mondo più duro di quanto avrebbe mai immaginato, solo per sopravvivere. 
Terrorizzato e preda di dolori strazianti, Worth sa di avere i giorni contati, ma quando uno spaventoso Dom oscuro, chiamato ‘il sadico’ persino dai suoi colleghi, lo accoglie sotto la sua ala protettrice, il ragazzo teme di essere finito dalla padella alla brace. Michael è un Dom noto per le sue performance dure e realistiche, ma sente il cuore sciogliersi non appena mette gli occhi su di un disperato e giovane sub che è sempre stato trattato orribilmente. Riuscirà Worth ad accettare la possibilità che esistano anche persone gentili al mondo, e Michael riuscirà a convincere il povero ragazzo che anche lui ha valore, in fondo?

Pronti per tornare all'Invitation Only? -


Serie "Invitation Only"
                                                  1. Red
                                                  2. Trask
                                                  3. Heath
                                                  4. Wyatt 
                                                  5. Dallas
                                                  6. Worth

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Caspita mi devo sbrigare a recuperare il precedenteeee!!! Sono troppo curiosa :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ovviamente aspetto il tuo parere! :)
      So già che lo leggerai prima di me XD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!