martedì 6 ottobre 2015

Teaser Tuesdays #5


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. 
Opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori. 

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina
- Fai attenzione a non includere SPOILER! (accertati che ciò che condividerai non riveli nulla di importante per non rovinare la lettura agli altri)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist se interessati!


!Questa rubrica è aperta a qualsiasi genere, non solo a libri M/M quindi....sbizzarritevi!


Il mio Teaser...

Come vi ho anticipato QUI, domani uscirà "Un'ottima annata" di Patricia Logan e per essere pronta a tuffarmi su questa novità, oggi ho iniziato a leggere il primo capitolo della serie Westburg, "Prigioniero d'amore". 
Sono proprio all'inizio, quindi condividerò con voi un estratto che corrisponde proprio alle prime pagine del libro.


2004
Dmitri Hernandez si era perso. Lui, sua madre e sua sorella Helena, di otto anni, si erano trasferiti nella texana Westburg la settimana prima, e chissà come, quella sera, le aveva perse di vista fra i baracconi della fiera. A undici anni, il piccolo andava fiero del fatto che la madre lo avesse lasciato salire da solo sull'imponente ruota panoramica. Quando era arrivato al punto più alto, gli era parso di volare. Aveva aperto i grandi occhi castani e aveva scrutato l'immensa folla che brulicava a terra. Ridendo, si era avvolto le braccia intorno al corpicino per ripararsi almeno in parte dal vento che lo sferzava nonostante il giubbino leggero, vista l'altezza a cui si trovava. Le lucine intermittenti dell'ottovolante e dell'autoscontro gli avevano sollevato il morale. Era un pò giù per aver lasciato Houston, la città dov'era nato e cresciuto.
Suo padre era rimasto ucciso sul lavoro sei mesi prima, e la famiglia ne era stata devastata. (...)
Quando la ruota panoramica si era fermata e Dmitri aveva superato le barre scrostate del cancello, non era riuscito a scorgere nè la madre nè la sorellina. Di venerdì sera, il luogo era parecchio affollato; molti dei residenti dovevano aver avuto la stessa pensata di Angelina, ossia che la fiera sarebbe stata un sistema relativamente economico per trascorrere del tempo prezioso con i proprio figli. La madre di Dmitri lo aveva salutato all'entrata della giostra, e lui era montato su una delle carrozze per essere sollevato da terra. Quella era stata l'ultima volta in cui Dimitri l'aveva vista.


 -----------------------------------------------

NON VEDO L'ORA DI LEGGERE 
I VOSTRI TEASER!

------------------------------------------------

2 commenti:

  1. E' una specie di thriller se non erro, giusto? Non sembra male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romance suspanse! Sì, le caratteristiche alla fine son quelle...
      Intriga moltissimo! Vi saprò dire bene quando l'avrò finito... :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!