mercoledì 14 ottobre 2015

W...W...W...Wednesdays #6


W..W..W..Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future.
Un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!


Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


!Questa rubrica è aperta a tutti i generi, non solo a libri M/M! 


I miei W...W...W...


What are you currently reading?


Ecco svelato il "mistero" di ieri. Sto leggendo in anteprima Liberazione di A.M. Sexton di cui vi ho parlato qui, è un libro molto particolare e preferisco esprimere un parere solo a lettura conclusa. Mi mancano pochissime pagine e poi scriverò la recensione che avrete prestissimo ;)


What did you recently finish reading?


Ieri ho divorato Proteggere Morgan di R.J. Scott, mi è piaciuto molto e i più curiosi possono leggerne un estratto in Teaser Tuesdays. Inutile dire che Domenica troverete una piccola recensione nella rubrica Recap of the week!


What do you think you’ll read next?


Cosa leggerò dopo? Ho una valanga di letture in arretrato che mi aspettano, ma si sa il tempo è quello che è e bisogna scegliere per forza.
Sapete anche che sono sempre molto indecisa, questi però sono i libri che devo assolutamente leggere ora
Prima di incontrarti di K.A. Tucker è il prequel della serie New Adult Dieci piccoli respiri che ho adorato, aspettavo da molto tempo questo libro, quindi non posso farne a meno.
L'unico giorno facile di R.J. Scott è il secondo libro della serie Santuario, il protagonista di questo capitolo l'ho conosciuto di sfuggita nel primo e mi ha incuriosito molto, devo assolutamente leggere la sua storia.
Infine mi butterò su Parigi dalla A alla Z di Marie Sexton, quinto libro della serie Coda, una della mia preferite in assoluto. Mi aspetto grandi cose da questo libro e non vedo l'ora di iniziarlo!

-----------------------------------------------

 QUALI SONO LE VOSTRE W...W...W?

------------------------------------------------

13 commenti:

  1. Io devo assolutamente leggere il nuovo della sexton comunque ho finito molto di più davvero molto carino gaietta leggilo anche se avrei allungato un pelo il finale va beh....sembra vada di moda tagliare corto...adesso devo leggere un ottima annata (benedetta logan) e poi ho un bel po da leggere in realtà. ...la serie dei nephilim poi Paradise lost poi boh a troppi xD man mano che li leggo ti aggiorno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di chi è il primo libro di cui parli? :)
      Un'ottima annata aspetta anche me! Appena finisco questi che ho previsto di leggere, mi tufferò su quello! A chi lo dici...c'è il mondo che mi aspetta su Kobo e Kindle per pc xD

      Elimina
  2. Focca miseria...aspetta ke lo cerco

    RispondiElimina
  3. conosco solo per sentito dire 'Dieci piccoli respiri', ma non sapevo ci fosse un prequel ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serie molto bella a mio parere :)
      Sì, è breve (100 pagine e poco più) e vedremo il POV maschile del primo libro insomma!

      Elimina
  4. Adoro questa rubrica proprio perchè mi permette di conoscere sempre più blog e soprattutto i libri che loro consigliano! Mi sono unita volentieri ai lettori, se ti va di far lo stesso ti aspetto ;) ecco qui il link

    http://piccolemacchiedinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao Gaia, eccomi qui a sbirciare il tuo WWW ;)
    Mi ero completamente dimenticata della novella della serie della Tucker, vado subito a comprarla ;)
    Devo assolutamente decidermi a leggere qualcosa sul genere MM ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìììì non fartela scappare! :D
      Eh sì cara, prima o poi riuscirò a convincerti!!!! :3

      Elimina
  6. Per quanto riguarda la serie della Tucker avevo provato a leggere il libro su Kain (Kanin? Non ricordo) ma l'ho abbandonato, non mi piaceva :-(
    Per il resto posso dire che vedere tutte belle cover m/m mi fa venire gli occhi a cuoricino? Troppi manzi, non ce la posso fare *sbava sulla tastiera*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cain ahahahah
      Calcola che quello è il libro che mi è piaciuto meno della serie!
      Fossi in te proverei a fare un'altra possibilità, almeno al primo!
      Comunque...io sbavo tutto il giorno sulla tastiera e su Kobo XD
      Guarda la cover della prossima uscita Triskell "La regola dell'ex" di River Jaymes, prima però siediti perché ti stenderà di sicuro!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!