lunedì 5 ottobre 2015

Anteprima "Terapia riabilitativa" di Z.A. Maxfield

Oggi iniziamo la settimana con un'altra stupenda anteprima
Tutte queste uscite mi stanno facendo uscire di testa dalla gioia, certo il mio portafoglio non è poi così felice e come ogni lettore io vorrei più tempo per riuscire a leggere tutto, maaa non mi lamento affatto.
Questo sarà un fine settimana col botto perchè proprio venerdì 9 Ottobre, grazie a Triskell Edizioni, potremo finalmente leggere "Terapia riabilitativa" di Z.A. Maxfield, secondo volume della serie St. Nacho's
Il primo capitolo St. Nacho mi era piaciuto molto e non vedo l'ora di buttarmi su questo secondo volume, che può essere letto anche singolarmente perchè è piuttosto indipendente. 
Detto ciò, vi lascio scoprire ulteriori dettagli su questa splendida uscita e.....oggi le novità non sono finite, quindi vi consiglio di rimanere sintonizzati su "M/M e dintorni, l'altro lato del romance" ;)


Titolo: Terapia riabilitativa
Titolo originale: Physical Therapy
Autore: Z.A. Maxfield
Serie: St. Nacho's (#2)
Data pubblicazione: 9 Ottobre 2015
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Chiara Fazi
Genere: M/M
Prezzo: €4,99
Formato: ebook (PDF - mobi - ePub)
Pagine: 214

Quando Jordan Jensen si trasferisce a St.Nacho, ha un solo obiettivo in mente: ricominciare da capo. Vuole ristabilire i contatti con i suoi migliori amici, Cooper e Shawn, però non è certo di come lo accoglieranno. Ha le capacità per trovarsi un impiego, ma non sa se un potenziale datore di lavoro possa accettare il fatto che è stato in prigione per un omicidio commesso mentre era al volante sotto l’effetto dell’alcool. Si è lasciato alle spalle la parte peggiore della sua vita, ma sa che lo perseguiterà per sempre. 
Una cosa sa per certo: chiedere di trovare l'amore è troppo, assolutamente. 
Durante il primo giorno del suo nuovo lavoro, Jordan conosce Ken Ashton. Ken ha ogni ragione di odiarlo per via del suo passato, e soltanto una per cercarlo: la carriera nel baseball di Ken è stata mandata in frantumi da un incidente d'auto proprio causato dall'abuso di alcool. Ma, per qualche motivo che non sa spiegare, Ken ha bisogno del tocco di Jordan e trova curativi il suo calore e la sua forza. 
E Jordan vuole dare a Ken tutto ciò di cui ha bisogno. 
Senza capirlo completamente, Ken e Jordan sviluppano un legame potente, sia erotico che emotivo, ma Ken deve aiutare Jordan a trovare la fiducia necessaria per crederci. 
Un aiuto inaspettato arriva dalle persone di Santo Ignacio - e dalla città stessa - un luogo dove la terapia riabilitativa può essere un percorso verso un amore che guarisce lo spirito, potente e passionale.


-----------------------------------------------

 IO NON VEDO L'ORA! VOI?

------------------------------------------------


Serie "St. Nacho's"

                                  1. St. Nacho
                                  2. Terapia riabilitativa
                                  3. Un angelo per Jacob
                                  4. Il libro di Daniel

4 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!