martedì 27 ottobre 2015

Teaser Tuesdays #7


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. E' un'opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori. 

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina
- Fai attenzione a non includere SPOILER! (ciò che condividerai non deve rivelare nulla di importante per non rovinare la lettura agli altri)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 


!Questa rubrica è aperta a qualsiasi genere, non solo a libri M/M quindi....sbizzarritevi!


Il mio Teaser...

Dopo una settimana di pausa torna la rubrica del Martedì! Oggi è l'unico giorno libero della settimana che riesco a dedicare alla lettura. Purtroppo in questo periodo sono sempre di fretta e il tempo per leggere è ridotto all'osso, ma per voi cerco sempre di essere presente e di proporvi sempre qualcosa di nuovo.
Al momento sto leggendo "Maschere veneziane" di Kim Fielding in uscita oggi per Dreamspinner Press. Avrei voluto regalarvi la recensione in anteprima, ma ahimè non ce l'ho fatta! 
Rimedio comunque proponendovi un estrattino e promettendo che avrete prestissimo la recensione :)


...e per la prima volta si sentì coinvolto nell'avventura di quel viaggio. Era seduto al tavolino di un caffè, su un marciapiede, a Venezia, per l'amor di Dio! Quante persone al mondo sognavano di farlo e avrebbero dato via un rene per essere al suo posto in quel momento? E, rammentò a se stesso con un certo vanto, non era più a Sacramento. Non si stava rigirando nel letto da solo, aspettando che la sveglia suonasse fin troppo presto, così da poter indossare i suoi pantaloni eleganti e la sua camicia per passare la giornata tra dei cubicoli, con l'odore di cartucce di toner e pessimo caffè ad aleggiare nell'aria. 
Era, a tutti gli effetti, contento. E aveva proprio una bella vista, non solo dei turisti e del canale e del ponte pittoresco, che nell'insieme erano molto gradevoli, ma anche del tizio veramente sexy che stava a pochi tavoli di distanza da lui. Sembrava avere un paio di anni meno di Jeff. I capelli erano un pò scompigliati, ma comunque lucidi e appena mossi, di un colore un pò troppo rossiccio per essere propriamente castano. Ramati, forse. La giacca era posata sullo schienale della sedia, lasciandolo solo con la camicia setosa e stretta, con le maniche arrotolate fino ai gomiti. Gli avambracci erano affascinanti: muscolosi e forti e coperti da cima a fondo da un intricato groviglio di tatuaggi. Jeff si rese conto di avere un probabile feticismo per le braccia. Ma anche il resto dell'uomo era molto interessante.


-----------------------------------------------

FORZA NON LASCIATEMI SOLA, ASPETTO I VOSTRI TEASER <3

------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!