venerdì 2 ottobre 2015

Anteprima "Un'ottima annata" di Patricia Logan

Il 7 Ottobre grazie a Francy e Alex Translation avremo finalmente tra le nostre mani "Un'ottima annata" di Patricia Logan, secondo libro della serie Westburg
Io provvederò a leggere il primo e poi mi butterò immediatamente su questo!


Titolo: Un'ottima annata
Titolo originale: A very good year
Autore: Patricia Logan
Serie: Westburg (#2)
Data pubblicazione: 7 Ottobre 2015
Traduzione: Francesca Giraudo
Genere: M/M
Prezzo: €3,56
Formato: ebook
Pagine: 214

Dmitri Hernandez vuole ricominciare da zero. Dopo la fuga dal pedofilo che lo ha tenuto prigioniero, consegue la laurea e accetta il postodi viticoltore al Lazy E – Cantina, ranch & agriturismo. È entusiasta del lavoro, ma lo è ancora di più di un certo cowboy che trova eccitante da morire.
Maverick Walker è un cowboy al cento percento e Dmitri se ne innamora perdutamente. I due iniziano una bollente relazione, almeno fino all’arrivo di un terzo incomodo.
Carlo Degli Esposti è un famoso enologo italiano e appena vede Dmitri lo vuole per sé. Il ragazzo si ritrova così conteso fra uno splendido miliardario biondo e un cowboy dalla personalità dominante, che tuttavia cela non poche ferite.
Carlo Degli Esposti è attratto dal bel viso e dal corpo splendido di Dmitri, ma più tempo trascorre in sua compagnia, più si rende conto che il giovane nasconde segreti devastanti. Con l’intensificarsi delle loro frequentazioni, Maverick si tira indietro. Il cowboy vuole un uomo tutto per sé e non gli piace affatto l’idea di dividere Dmitri con il ricco italiano. 
Carlo si rende conto di essersi perdutamente innamorato e quando il passato di Dmitri viene a galla, l’italiano giura di fare del ragazzo il centro della propria esistenza. Riuscirà Dmitri a dimenticare il bellissimo e tenebroso Maverick? Riuscirà Carlo a colmare il buco scavato nel suo cuore anni addietro? Si pentirà Dmitri, di aver accettato quel lavoro, o sarà anche per lui un’ottima annata?


-----------------------------------------------

 LO STAVATE ASPETTANDO?

------------------------------------------------

Serie "Westburg"

                                  1. Prigioniero d'amore
                                  2. Un'ottima annata
                                  3. The cowboy queen

5 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!