sabato 10 ottobre 2015

Anteprima "Il maestro di eleganza" di Cecilia Ryan

Nuova uscita targata Dreamspinner Press, da martedì 13 Ottobre sarà disponibile "Il maestro di eleganza" di Cecilia Ryan! 
Io non sono una fan degli storici però la trama mi ispira molto, quindi aspetto i vostri pareri e chissà che magari non mi facciate cambiare idea ;D

Titolo: Il maestro di eleganza
Titolo originale: The Sartorialist
Autore: Cecilia Ryan
Data pubblicazione: 13 Ottobre 2015
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Cornelia Grey
Genere: M/M (storico)
Prezzo: €3,56
Formato: SOLO ebook
Pagine: 60

Quando Beau Brummell, maestro d’eleganza di corte, incontra un bel soldato a un ballo pieno di gente che ha iniziato ad annoiarlo, ha in mente solo una breve relazione e l’opportunità di dimostrare che l’abito fa il monaco.
Toby, però, si rivela essere non solo bellissimo, ma anche un amante gentile e generoso e Beau presto finisce con l’innamorarsene. Malgrado all’inizio abbia acconsentito ai piani di Beau per permettergli di divertirsi, il geloso Principe Reggente dà un ultimatum: Toby deve tornare in Francia o qualcuno rischierà l’accusa di tradimento. Sapendo che Toby non ha molte speranze di sopravvivere alla guerra, Beau inizia a sprofondare nella depressione e nei debiti. È sicuro che lui e Toby non si rivedranno mai più…


-----------------------------------------------

 COSA NE PENSATE?

------------------------------------------------

3 commenti:

  1. Lo appena finito...quindi il mio è un commento a caldo...dunque bello...diverso quindi anche interessante mi sono fermata a leggere le note dell'autrice e mi piace come abbia visto la sua versione della storia realmente accaduta....I personaggi mi piacciono...forse troppo breve e molto sbrigativo in alcuni punti ma rispecchia alcuni pieno il periodo.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!