mercoledì 4 luglio 2018

W...W...W...Wednesdays #113


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
  

In lettura c'è Amore e fantasia di Susan E. Phillips e venerdì avrete la mia recensione poiché parteciperò al Review Party ad esso dedicato.
L'altro libro momentaneamente in standby è Dammi mille baci di Tillie Cole. Ho dovuto dare la precedenza ad altri eventi quindi ho preferito metterlo un attimo da parte per poi godermelo al 100% in totale tranquillità.

What did you recently finish reading?
   
    
Direi che la mia settimana è stata proficua:
- Moonlight di Cristina Chiperi, una lettura carina e fresca (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- Lo Scorpione odia la Vergine di Anyta Sunday, nuovo capitolo della serie Segni d'Amore che fa di nuovo centro (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- Dentro il tuo respiro di Annamaria Bosco,  un romance made in Italy consigliatissimo (recensione disponibile - clicca sulla cover);
- Un perfetto bastardo del duo Vi Keeland e Penelope Ward, altra conferma della bravura di queste autrici (recensione in arrivo domani).

What do you think you’ll read next?     

Sì, ho proprio intenzione di farmi del male. 
Finirò Dammi mille baci e poi mi tufferò su Per il mio amore, Whiskey di Kandi Steiner :)


Ora tocca a voi rispondere alla domande! -

10 commenti:

  1. Niente da fare, anche questa volta non conosco i titoli che citi, sigh! "Lo Scorpione odia la Vergine" ha una copertina interessante, magari vado a leggere la trama xD se ti va di passare qui trovi la mia puntata: WWW Wednesdays

    RispondiElimina
  2. Dammi mille baci l'ho finito da poco, bellino ma l'epilogo.... NO!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho intenzione di leggere quanto prima Whiskey mi hanno detto che è bellissimo :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo e straziante a quanto pare xD
      Incrociamo le dita e prepariamo i fazzoletti!

      Elimina
  4. Ciao Gaia, Un perfetto bastardo sarà una delle mie prossime letture, adoro la Keeland e la Word e non vedo l'ora di leggerlo ;)
    le altre letture che hai indicato sono tutte in WL e spero di dedicarmi quanto prima XD
    Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  5. Quello della coppia Ward/Keeland non mi scapperà!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!