giovedì 5 luglio 2018

Anteprima "Superhero" di Eli Easton

Sbarca in Italia una nuova avventura firmata Eli Easton con il titolo Superhero e in uscita il prossimo 11 Luglio grazie a Triskell Edizioni.
Posso affermare di essermi già innamorata di questo romanzo solo leggendo la trama e non vedo l'ora di averlo tra le mani! Provare per credere ;)

Titolo: Superhero
Titolo originale: Superhero
Autore: Eli Easton
Data pubblicazione: 11 Luglio 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Valentina Chioma
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 107
Dove comprarlo: Amazon

Non è facile per un giovane artista gay come Jordan Carson crescere a Jefferson, nel Wisconsin, dove il pensiero fisso di tutti, alle scuole medie e al liceo, sono le squadre sportive. Ma Jordan è stato fortunato. Ha incontrato Owen Nelson in seconda elementare, e da allora i due sono diventati migliori amici. Owen è un grosso ragazzone biondo di bell’aspetto ed è il campione di lotta libera della scuola. Nessuno infastidisce lui né chiunque gli sia vicino, e si oppone all’opinione popolare tenendo Jordan sotto la sua ala anche dopo che l’amico si dichiara gay a scuola. 
La loro amicizia sopravvive, ma il peggiore nemico di Jordan potrebbe essere lui stesso: non sembra riuscire a smettere di essere follemente innamorato di un caso disperato: il suo amico etero, Owen. Owen non vuole permettere che nulla gli tolga l’amicizia di Jordan, ma non avrebbe mai pensato che Jordan sarebbe scappato via per vivere una vita lontana da lui. Dovrà affrontare la natura della loro relazione se vuole riconquistarlo.


Leggerete anche questo romanzo dell'autrice? -

3 commenti:

  1. Letta la trama e dato che Eli Easton mi piace molto, ho già comprato il libro senza aspettare, ultimamente leggo prima l'estratto.
    Sono curiosissima di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!! Amo questa donna e tutto ciò che scrive *___*

      Elimina
  2. Anch'io amo i libri di Eli Easton e ho tutte le sue pubblicazioni in italiano,quindi anche questo sarà mio

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!