giovedì 26 luglio 2018

Anteprima "Vespertine" di Leta Blake & Indra Vaughn

Siete curiosi di scoprire come possano far funzionare la loro storia d'amore un prete e una rockstar?
Allora non potete perdervi Vespertine di Leta Blake e Indra Vaughn in uscita domani 27 Luglio per Triskell Edizioni!

Titolo: Vespertine
Titolo originale: Vespertine
Autore: Leta Blake & Indra Vaughn
Data pubblicazione: 27 Luglio 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Barbara Belleri
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.99
Formato: ebook
Pagine: 394
Dove comprarlo: Amazon

Possono un prete e una rockstar rispondere alla chiamata dell'amore? 
Diciassette anni fa, l’amicizia tra Jasper Hendricks e Nicholas Blumfeld si è trasformata in una relazione d'amore segreta. Hanno trascorso mesi idilliaci finché la chiamata di Jasper al sacerdozio è diventata impossibile da ignorare. Sconvolto, Nicky ha seguito la sua strada verso la celebrità nel mondo del rock, ma non ha mai smesso di guardarsi indietro.
Oggi Jasper è un prete dichiaratamente gay e lavora duramente per aiutare i giovani vulnerabili della comunità LGBTQ. È determinato a portare cambiamenti nella Chiesa e nel mondo. Rispettato, ammirato e a proprio agio con la sua identità, Jasper ha a lungo ignorato la solitudine. 
Nicky, noto come Nico Blue, chitarrista e cantautore della band Vespertine, ha conquistato i cuori di milioni di ammiratori. Lui e la band hanno girato il mondo, incendiando i fan con la loro musica. Stordito dalle droghe e alimentato dalla rabbia, Nicky si sente completamente solo. Quando i componenti della band sono costretti a disintossicarsi, torna a casa, dove tutto è iniziato. 
Le carriere di Jasper e Nicky hanno dominato le loro vite sin da quando si sono separati da adolescenti. Quando si rivedono, devono scegliere tra i fantasmi persistenti del passato o la promessa di un nuovo futuro.


Intrigante, vero? -

2 commenti:

  1. Premetto che i religiosi non mi attirano molto, quello che mi rende titubate a prendere il libro è il fatto che non so come potrebbe finire bene. Sono curiosa di conoscere la storia tra i due ma non sono sicura ci sia il lieto fine e questo mi frena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che il lieto fine ci sia altrimenti la CE avrebbe menzionato la cosa e comunque per appartenere al genere... :)
      Penso di leggerlo più avanti quindi in caso ti farò sapere! ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!