martedì 3 luglio 2018

Anteprima "Più che possibile" di Lane Hayes

Il 31 Luglio arriva Più che possibile di Lane Hayes, il secondo capitolo della serie Più che... grazie a Dreamspinner Press.
Questo capitolo ha due nuovi protagonisti: Jay e Peter, due colleghi che accompagneremo alla scoperta dell'amore sul posto di lavoro.

Titolo: Più che possibile
Titolo originale: Better than chance
Autore: Lane Hayes
Serie: Più che... (#2)
Data pubblicazione: 31 Luglio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Ugo Telese
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 188
Dove comprarlo: Dreamspinner

Jay Reynolds ha preso una cotta per Peter Morgan, il suo capo progetto, ma è improbabile che nasca una storia d’amore in ufficio, dato che l’uomo è etero. Anzi, Jay teme che Peter sia omofobo, perciò la sua infatuazione è presto rimpiazzata dal disprezzo. Una notte, però, Jay è costretto a rivedere tutte le sue supposizioni. Quello che succede riaccende la sua attrazione per Peter e, incredibile ma vero, anche il suo capo è interessato a lui. 
Per Jay quella relazione senza impegno diventa insostenibile quando si rende conto che sta iniziando a innamorarsi dell’uomo. Un passato tormentato impedisce tuttavia a Peter di legarsi a qualcuno. Jay dovrà decidere se potrà accontentarsi di un’amicizia o dovrà spronare Peter a cogliere tutto ciò che lui ha da offrirgli.

Lo aspettavate? -


Serie "Più che..." 
01. Più che bene
02. Più che possibile
03. Better than friends (inedito in Italia)
04. Better than safe (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!