mercoledì 25 luglio 2018

W...W...W...Wednesdays #114


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Al momento sto leggendo Non è detto che mi manchi di Bianca Marconero, sono solo all'inizio, ma so per certo che anche questa volta l'autrice saprà conquistarmi.

What did you recently finish reading?
  
    

Nelle ultime settimane mi sono dedicata alla lettura di:
- Big Apple - Point Break I - Point Break II di Marion Seals, una serie MERAVIGLIOSA che mi ha tenuta incollata fino all'ultima pagina (recensione in arrivo);
- La poesia dell'anima di Patrisha Mar, mi ha toccato il cuore e non vedo l'ora di parlarvene (recensione in arrivo);
- Beautiful Mistake di Vi Keeland,  un altro romance scoppiettante di questa autrice che adoro (recensione in arrivo);
- Da uomo a uomo di Seth King, romanzo male to male assolutamente da leggere (recensione disponibile - clicca sulla cover).

What do you think you’ll read next?     

Mi lancerò su Quel maledetto gioco chiamato amore di Cristina Bruni, una novità Triskell Edizioni di prossima pubblicazione! :)


Ora tocca a voi rispondere alle domande! -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!