lunedì 9 luglio 2018

Anteprima "Ritratti di te" di Leta Blake

Apriamo la settimana con una succosa anteprima New Adult!
Quixote Edizioni porta in Italia una nuova serie firmata Leta Blake, la '90s Coming Age, che debutterà il 16 Luglio con il romanzo intitolato Ritratti di te.
Si tratta della prima parte della storia di Peter e Daniel che proseguirà nel secondo volume You Are Not Me che speriamo venga pubblicato prestissimo. 

Titolo: Ritratti di te
Titolo originale: Pictures of you
Autore: Leta Blake
Serie: '90s Coming of Age
Data pubblicazione: 16 Luglio 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Collana: All Colors
Traduzione: Paolo Costa
Genere: QLGBT (Young Adult)
Cover Design: PF Graphic Design
Prezzo: €4.99 (ebook) - 16 (cartaceo)
Pagine: 415
Dove comprarlo: Amazon

Crescere come un ragazzo gay non è facile. Crescere come un ragazzo gay a Knoxville, in Tennessee, è ancora più difficile. 
Il diciottenne Peter Mandel, all'ultimo anno di una scuola privata – classe 1991 – è appassionato di fotografia. Peter non ha molti amici e preferisce scattare foto rimanendo in disparte, nascondendo la sua omosessualità. 
A un certo punto compare sulla scena Adam Algedi, un ragazzo affascinante e sofisticato, che non vuole etichette ma vuole Peter. 
Incapace di credere che un ragazzo stupendo come Adam voglia proprio lui, il nerd allampanato, Peter viene trascinato in un viaggio alla scoperta del primo amore e del sesso. Ma quando la loro rete di bugie si stringe sempre di più, riuscirà Peter a trovare la sicurezza necessaria per prendere la decisione giusta? E la sua cotta per Daniel, un amico del college, aprirà una nuova strada?

Interessante, vero? -


Serie " '90s Coming of Age "
01. Ritratti di te
02. You Are Not Me (inedito in Italia)

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!