martedì 13 giugno 2017

Anteprima "Quando si posa la polvere" di Mary Calmes

Mary Calmes è l'amore!
Adoro questa autrice e ho amato tantissimo i primi due volumi della serie Tempo al tempo
Potete quindi immaginare la mia felicità nel comunicarvi che l'11 Luglio uscirà il terzo capitolo intitolato Quando si posa la polvere per Dreamspinner Press.
Sono gasatissima e non vedo l'ora di poterlo leggere, voi? Vi va di sclerare insieme a me?

Titolo: Quando si posa la polvere
Titolo originale: When the dust settles
Autore: Mary Calmes
Serie: Tempo al tempo (#3)
Data pubblicazione: 11 Luglio 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: N.A.M.
Genere: M/M (Cowboys)
Prezzo: €-- / $4.99
Formato: ebook 
Pagine: 110
Dove comprarlo: Dreamspinner

Quando Glenn Holloway dichiara la propria omosessualità alla famiglia, la sua vita viene sconvolta. Per aggiungere al danno la beffa, se ne è andato via dal ranch in cui è nato e cresciuto per aprire il ristorante che ha sempre desiderato. Senza alcun aiuto da parte del padre e del fratello, e troppo orgoglioso per accettare una mano da chiunque altro, ha dovuto ricominciare da zero. Col tempo le cose hanno iniziato a funzionare: Glenn ha avviato un’attività di successo, si è costruito una nuova casa e ha creato una vita di cui essere orgoglioso. 
Nonostante i successi, però, il suo allontanamento dalla famiglia, gli Holloway, è ancora una ferita che non riesce a guarire. Rendere un favore si trasforma nel suo peggiore incubo. Per mantenere la parola data, infatti, Glenn ritorna alle sue radici, dove è costretto ad avere a che fare con il fratellastro Rand Holloway e si ritrova faccia a faccia con Mac Gentry, un uomo che lo affascina fin troppo. Tutto potrebbe finire in un disastro: sia i tenui legami familiari, sia quel desiderio che non sapeva di avere nel cuore.

Felici di questa novità? -


Serie "Tempo al tempo" 
01. Tempo al tempo
02. Dopo il tramonto
03. Quando si posa la polvere

2 commenti:

  1. Adoro Stefan e sono stregata da Rand, ho una passione per i cowboy. Nel primo libro mi è piaciuta la parte pre-matrimonio, Stefan che affascinava tutti e il suo rapporto con Charlotte. Avrei voluto più riferimenti al passato dei tre e la faccenda del capo non mi è piaciuto per niente. Anche se non ho gradito alcune parti della storia dei due libri, la cosa che mi da più fastidio è il cambio della copertina originale.
    Sono comunque curiosa di leggere questo anche se la trama mi lascia perplessa, mi sembra stoni con la fine del secondo, lo scoprirò solo leggendo immagino.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!