domenica 25 giugno 2017

Releases of the week #86


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Novità... troverete direttamente in fondo al post la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio!

Ecco a voi le uscite dal 26 Giugno al 2 Luglio!


27 Giugno
   

28 Giugno

29 Giugno 
   
    
   
   
   
  
   

30 Giugno              2 Luglio
                    


Waiting for...

Titolo: Paper Princ
Titolo originale: Broken Prince
Autore: Erin Watt
Serie: The Royals (#2)
Data Pubblicazione: 27 Giugno 2017
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Prezzo: 8.99 (ebook) - €17.90 (cartaceo)
Pagine: 346
Dove comprarlo: Amazon

Ella non sa dire se la sua vita fosse migliore o peggiore prima che Callum Royal la trovasse. Ma una cosa è certa: da quando è piombata in casa Royal come un tornado, per lei è cambiato tutto. Scuola privata, feste e vestiti costosi. Con la sua grinta e la sua schiettezza, è riuscita persino a vincere l'ostilità dei fratelli Royal, a conquistare il loro rispetto e il loro cuore - in particolare quello di Reed. Il più imperscrutabile dei cinque. Bello, ricco e popolare, Reed ha tutto. Le ragazze fanno la fila per uscire con lui e i ragazzi lo rispettano. Eppure, nulla e nessuno sembra importargli. Perché i Royal sono così: non sono facili ai sentimenti, piuttosto li seppelliscono, fingendo che niente li sfiori. Con Ella, però, per la prima volta dopo la morte della madre, Reed ha permesso a se stesso di lasciarsi andare alle emozioni. Ma il suo mondo crolla quando, dopo una discussione, Ella scompare. Con il cuore a pezzi, e senza lasciare traccia. D'altronde è abituata a scappare e rifarsi una vita ripartendo ogni volta da zero. Tutti incolpano Reed per quella fuga, i suoi fratelli lo odiano e, se possibile, lui odia se stesso ancora di più. Ed è disposto a fare qualsiasi cosa pur di ritrovarla. Ma, se anche ci riuscisse, sarebbe in grado di riconquistare il suo cuore?

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!