giovedì 15 giugno 2017

Anteprima "Per una macchia di caffè" di Antonella Pellegrino

Torna il Made in Italy in casa Triskell Rainbow con il romanzo Per una macchia di caffè di Antonella Pellegrino in uscita il 21 Giugno.
Si tratta del seguito di Per una scommessa, un libro davvero carino che ho letto l'anno scorso in vacanza, ma che non sono ancora riuscita a recensire. Prometto che mi impegnerò per farvela avere presto!
Questa volta sotto ai riflettori ci sarà Danny, il famoso amico di Dylan nonché ex di Nick, che in un certo senso ha dato il via alla bellissima storia d'amore protagonista di Per una scommessa
Danny si merita decisamente un lieto fine e a quanto pare dovrà sudarselo cercando di conquistare Ethan Coase

Titolo: Per una macchia di caffè
Autore: Antonella Pellegrino
Serie: Per una scommessa (#2)
Data pubblicazione: 21 Giugno 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.99
Formato: ebook
Pagine: 368
Dove comprarlo: Amazon

Danny è un sognatore romantico e non desidera altro che trovare il vero amore. Sfortunatamente, però, si ritrova sempre con il cuore spezzato. 
Dopo l’ultima storia finita male, promette a se stesso di prendersi una pausa dalle relazioni serie. Almeno, fin quando alla Hills Company non arriva Ethan Coase, per il quale Danny si prende una cotta pazzesca. 
Peccato che Ethan, il ragazzo più asociale che abbia mai conosciuto, sembri non voler avere niente a che fare con lui, né con nessun altro. 
Ethan si ritiene un ragazzo spento, rotto. Dopo essere stato vittima di un’aggressione omofoba è totalmente cambiato: se prima era espansivo e allegro ora è timido, insicuro e introverso. 
Quando inizia a lavorare alla Hills Company, Ethan conosce Danny, un ragazzo solare, simpatico e dal sorriso smagliante. Il trauma che si porta dietro da due anni, però, non gli dà il coraggio di farsi avanti o dirgli almeno “ciao”. 
Fin quando i due si scontrano nel corridoio dell'azienda e il caffè di Ethan macchia la maglia di Danny. Da quel giorno la vita di Ethan prende una svolta inaspettata e Danny non riesce a mantenere la sua promessa.

Booktrailer

Vi è piaciuto il primo? Leggerete anche questo? -


Serie "Per una scommessa" 
01. Per una scommessa
02. Per una macchia di caffè

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!