sabato 25 aprile 2020

Anteprima "Rialzarsi" di J.S. Finley

Arriva Rialzarsi, il terzo capitolo della serie Only you di J.S. Finley, che sarà disponibile dal 28 Aprile.
Ogni volume ha protagonisti differenti e al centro della scena ci saranno Lane e Mike che dovranno affrontare un dramma del passato molto delicato.

Titolo: Rialzarsi
Titolo originale: Getting through
Autore: J.S. Finley
Serie: Only You (#3)
Data pubblicazione: 28 Aprile 2020
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Sonja K.
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Prezzo: €-- - disponibile KU (ebook)
Pagine: --
Dove comprarlo: coming soon!

E se fosse troppo difficile superare un brutto periodo? 
Lane: essere un infermiere è tutta la sua vita, almeno finché Mike non lo spinge contro una porta e lo bacia come nessun altro, lasciandolo a chiedersi come potrà, da quel momento in poi, vivere senza quell’uomo fantastico al suo fianco. Ma sotto l’aspetto esteriore, calmo e dolce, che Mike mostra al mondo, si cela qualcosa di oscuro e pericoloso. Lane sarà in grado di affrontare il mostro nascosto o quell’oscurità finirà per divorare entrambi? 
Mike: non può cancellare la devastazione che quella bomba ha causato, o riportare indietro il suo amico, ma può trovare rifugio tra le braccia di Lane… o almeno così pensa. Una notte insieme è troppo da gestire e il passato lo travolge, riportandolo al dramma a cui ha assistito. È faticoso tenere a bada i ricordi che si insinuano nelle profondità della psiche, rendendo la vita difficile da sopportare. Riuscirà Lane a salvarlo, oppure Mike spingerà entrambi troppo oltre, quando il passato minaccerà di sopraffarli?

Seguite la serie? -


Serie "Only You"
01. La cruda verità
02. Innamorarsi
03. Rialzarsi

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!