domenica 8 aprile 2018

Anteprima "La cruda verità" di J.S. Finley

In questa pigra domenica sono trapelate le prime informazioni riguardanti l'uscita del romanzo intitolato La cruda verità di J.S. Finley.
Il libro sarà disponibile dal 13 Aprile e ci racconta la storia d'amore nata tra due amici, due commilitoni, con un segreto da nascondere e accettare. Solo il tempo però chiarirà il loro futuro e il destino della loro amicizia.
La serie Only You è composta da volumi autoconclusivi quindi possiamo affrontarne la lettura senza alcun timore di rimanere in sospeso!
La sottoscritta è curiosissima e credo proprio che non me lo lascerò sfuggire.

Titolo: La cruda verità
Titolo originale: Straight Up
Autore: J.S. Finley
Serie: Only You (#1)
Data pubblicazione: 13 Aprile 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Sonja K.
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Tennessee
Prezzo: €4.52 - disponibile KU (ebook)
Pagine: 195
Dove comprarlo: Amazon

A volte hai bisogno della cruda verità. 
Jake.
Brent è sexy, ma ciò non ha importanza quando non si può avere ciò che si desidera. Loro due hanno preso strade diverse, dopo l’esercito, ma Jake non riesce dimenticare… Nell’esercito la regola è “non lasciare un uomo indietro”, però è questo ciò che ha fatto, quando è fuggito da Brent. Forse non è stata la reazione migliore, ma non poteva affrontare la verità. Ora ha una seconda occasione e non vuole mandare di nuovo tutto all’aria, invece, vuole un’occasione con Brent. 
Brent. 
Forse c’è qualcosa tra lui e Jake, ma Brent non può chiederglielo, e Jake non ne parla perché nell’esercito essere gay è un male. Il tempo guarisce tutte le ferite. Questo è ciò su cui Brent scommette, quando i due si incontrano tra le montagne del Tennessee. Brent spera di poter ricostruire la loro amicizia, ma se ci fosse l’opportunità di avere qualcosa di più, sarebbe più che pronto a coglierla.

Cosa ne pensate? -


Serie "Only You"
01. La cruda verità
02. Innamorarsi
03. Rialzarsi

1 commento:

  1. Il libro mi è piaciuto, l'inizio è movimentato, la parte in cui sono divisi non è perfetta ma quando si riuniscono, la storia diventa coinvolgente. Non vedo l'ora che escano i prossimi per conoscere meglio gli altri.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!