lunedì 2 aprile 2018

Anteprima "Orgoglio ferito" di Remmy Duchene & BLMorticia

Dreamspinner Press ci comunica il titolo della prima pubblicazione del mese di Maggio che sarà Orgoglio ferito di Remmy Duchene & BLMorticia.
Continua quindi la serie Feriti con il secondo capitolo dedicato a due nuovi protagonisti: Rendford e Brian.

Titolo: Orgoglio ferito
Titolo originale: Wounded Pride
Autore: Remmy Duchene & BLMorticia
Serie: Feriti (#2)
Data pubblicazione: 1 Maggio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Ugo Telese
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 197
Dove comprarlo: Dreamspinner

Renford Kline è etero… giusto? Ha smesso di sperimentare al college ed è andato avanti. Non riesce però a spiegarsi le fantasie indecenti su Brian Daystar, che lo colgono proprio quando dovrebbe concentrarsi sul passaggio della sua carriera da avvocato a professore. Quando Brian arriva a New York, Renford sa di essere nei guai: tutto del ragazzo lo attrae – dal corpo tonico ai bellissimi capelli neri – ma Renford è etero… giusto? 
Brian Daystar ha bisogno di una pausa. Sta lavorando senza sosta per trasformare il suo ranch in Montana in un posto sicuro per i giovani a rischio. È così assorbito dal progetto che nemmeno gli importa che il suo ragazzo, una giovane star del country, lo stia tradendo. Il loro rapporto è finito da tempo, ma forse serviranno i sentimenti che prova per Renford a fargli accettare la fine di quella relazione. 
Entrambi dovranno prendere una decisione. Renford dovrà imparare ad accettare chi è davvero e Brian dovrà scegliere se rinunciare alla possibilità di essere felice o afferrarla.

Avete letto il primo volume? Pareri? -


Serie "Feriti"
01. Cuori feriti
02. Orgoglio ferito

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!