giovedì 16 aprile 2020

Anteprima "Attraverso il fuoco" di Felice Stevens

Il mese di Aprile targato Triskell Edizioni si chiude con la pubblicazione di Attraverso il fuoco di Felice Stevens, primo capitolo della serie Inferno e ritorno
Al centro dell'attenzione ci saranno un avvocato e un medico che dovranno superare le loro paure prima di coronare il loro amore.
Ogni volume avrà protagonisti diversi quindi possiamo goderci la lettura senza alcun timore!

Titolo: Attraverso il fuoco
Titolo originale: Walk through fire
Autore: Felice Stevens
Serie: Inferno e ritorno (#1)
Data pubblicazione: 30 Aprile 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Ilaria D'Alimonte
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 (ebook) - €-- (cartaceo)
Pagine: 325
Dove comprarlo: Amazon

Anni dopo essere fuggito da una famiglia affidataria violenta, Asher Davis si sente ancora in colpa per aver abbandonato i fratelli acquisiti. Si è creato la fama di essere un avvocato spietato e potente. Ha raggiunto la vetta del successo contro ogni aspettativa, costruendosi una vita di potere e controllo e prendendosi tutto ciò che desidera. 
Il dottor Drew Klein si è sempre incolpato per la morte dei genitori e si è ritirato in un guscio di solitudine, limitandosi ad attraversare passivamente i vari momenti della vita. Dopo un disastroso e breve matrimonio, Drew abbandona la carriera come chirurgo plastico per fondare una clinica per giovani ragazzi maltrattati. Questa decisione avrà più ripercussioni di quelle che avrebbe mai potuto immaginare, soprattutto quando il misterioso e sensuale Ash Davis si offre come volontario. 
Anche se Drew non è gay, Ash si sente inspiegabilmente attratto da lui. Giura a se stesso di portarselo a letto e poi dimenticarsene, come fa con qualsiasi uomo. Tuttavia, la natura dolce e premurosa di Drew e la sua inaspettata passionalità colpiscono e spaventano Ash, che mette in dubbio il proprio diritto alla felicità. E quando Ash fa amicizia con un giovane maltrattato che involontariamente mette in pericolo la clinica, minacciando la sicurezza di Drew e della sua adorata nonna, Ash scopre che non c’è nulla che non sacrificherebbe per proteggere quell’amore che non avrebbe mai pensato di trovare.

Lo acquisterete? -


Serie "Inferno e ritorno"
01. Attraverso il fuoco
02. After the fire
03. Embrace the fire
3.5 The Miracle 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!