giovedì 9 aprile 2020

Anteprima "La Veranda" di Rosalind Abel

Torna Rosalind Abel con il terzo volume della serie Lavender Shores: La Veranda.
Il romanzo sarà disponibile dal 15 Aprile!

Titolo: La Veranda
Titolo originale: The Veranda
Autore: Rosalind Abel
Serie: Lavender Shores (#3)
Data pubblicazione: 15 Aprile 2020
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Collana: All Colors
Traduzione: V.B. Morgan
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Prezzo: €4.10 (ebook)
Formato: ebook e cartaceo
Pagine: 292
Dove comprarlo: coming soon

Donovan Carlisle aiuta moltissime persone a Lavender Shores, grazie al suo lavoro di psicologo. Tuttavia, sembra che la sua abilità di guidare gli altri non funzioni altrettanto con se stesso. Donovan ama profondamente la propria vita, ma non è capace di trovare una relazione in grado di soddisfare l'amore di cui ha estremo bisogno. Forse il problema è che l'unico uomo che desidera è inarrivabile.
Spencer Epstein era giunto Lavender Shores per ritrovare se stesso, ed era arrivato a sposare una delle bellezze locali. Pensava che le sue preghiere avessero finalmente ottenuto una risposta, fino a quando aveva incontrato il fratello della sua fidanzata incinta. Alla fine, la risposta alle sue preghiere si era rivelata un triste scherzo del destino. Dieci anni dopo, dopo un divorzio e il crollo di tutto ciò che pensava fosse ormai una certezza, Spencer incontra suo cognato a un sex party. Approfittando dell'anonimato, asseconda infine il desiderio che ha trattenuto per tanti anni. 
Il problema è che quegli attimi folli e silenziosi non soddisfano proprio nulla. Man mano che la verità viene a galla, il fuoco e il desiderio non fanno che aumentare e i due uomini devono presto capire se il prezzo della loro passione sia troppo elevato per un futuro insieme.

Cosa ne pensate? -


Serie "Lavender Shores"
01. La palizzata
02. Il giardino
03. La Veranda
04. The Shipwreck
05. Hideaway
06. The Glasshouse
07. The Alcove
08. The Wilderness
09. The Victorian

4 commenti:

  1. La serie mi piace, il primo non mi ha convinto del tutto, mi aspettavo di più, ma nel secondo la storia migliora. Sono curiosa di leggere questo, avendo già incontrato Donovan nei precedenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento allora darò la precedenza ad altro xD

      Elimina
    2. Ho finito il libro e mi è piaciuto, molto bello il finale, dolce. Forse mi ero fatta un idea diversa di Donovan e mi sarei aspettata più dolcezza, anche cosi la storia è bella.
      Quello che mi ha fatto un effetto strano, sia nel primo e un po' anche negli altri, è l'effetto personaggi contati. Forse è solo una cosa mia, ma è una caratteristica che non mi ha convinto gran che già in altri libri, figuriamoci in storie con grandi famiglie e piccole città.

      Elimina
    3. Segno, ma metto da parte per ora! Grazie come sempre per il tuo parere *.* ci aiutiamo a vicenda a scegliere le letture xD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!