mercoledì 20 marzo 2019

W...W...W...Wednesdays #124


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading che riassume le nostre letture passate, presenti e futurerappresentando inoltre un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Rispondete anche voi alle domande:

1. What are you currently reading? = Cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cos'hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?


I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Sono alle battute finali di Quando l'amore fa volare di Patrisha Mar e domani potrete leggere la mia recensione in occasione del Review Party ad esso dedicato!

What did you recently finish reading?
   
    
     
   
 

L'ultimo appuntamento con questa rubrica risale a Gennaio e da allora ho collezionato un gran numero letture.
Chi più chi meno, sono state tutte esperienze positive.
Cliccando sulle varie cover potete leggere il mio parere, all'appello mancano solo quelli di L'ora più buia della Cochet e Tu non sei me di Leta Blake di cui avrete presto la recensione!

What do you think you’ll read next?     
  

Prossime letture: Il primo istante con te di Jamie McGuire, Vicious di L.J. Shen e Nemici dello stato di Tal Bauer.



Aspetto le vostre risposte! -

6 commenti:

  1. Oh ...wow.... che scelta, vado a leggere qualche recensione ;)
    La fattoria dei nuovi inizi è quello che mi aveva colpito maggiormente quando è uscito.

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh, cercherò di essere più puntuale con questa rubrica! Impegni permettendo xD

      Elimina
  2. Ciao cara per un attimo ho creduto che avessi letto tutti quei libri in una sola settimaan aahahahah
    La corte di rose e spine ti è piaciuta? Io l'ho iniziato a pranzo :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seeeeeee MAGARI AHAHAHAH
      L'ho AMATOOOOO!!!! *____*

      Elimina
  3. Ciao cara! <3
    Waaa, caspita quante letture terminate o.O Complimenti!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wrap-up-inverno-22122018-20032019.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!