mercoledì 6 febbraio 2019

Review Tour "Mi arrendo" di Monica James


Con grande piacere il blog partecipa al Review Tour dedicato al romanzo Mi arrendo di Monica James, uscito qualche giorno fa per Hope Edizioni
Si tratta del primo volume della serie I surrender, totalmente incentrata sugli stessi protagonisti
Scopriamo insieme tutti i dettagli...

Titolo: Mi arrendo
Titolo originale: I surrender
Autore: Monica James
Serie: I surrender (#1)
Data Pubblicazione: 1 Febbraio 2019
Casa Editrice: Hope Edizioni
Genere: Romance (M/F)
Prezzo: €4.49 (ebook)
Pagine: 268
Dove comprarlo: Amazon

Singapore ha strappato un pezzo di Ava Thompson, e se l’è tenuto. Un istante è stato sufficiente a stravolgerle l’esistenza e si è resa conto che il suo ex non era l’uomo che credeva fosse. Tornare a Los Angeles non sarà facile, perché “il suo cuore è stato maciullato, masticato e risputato all’infinito”, ed è convinta che le ferite non si rimargineranno più. O, forse, non è così. Jasper White entra in scena. Ava ignora che sarà lui, in realtà, a cambiare la sua vita per sempre. L’attrazione tra loro è istantanea, ma Ava la rifugge perché non vuole più avere nulla a che fare con gli uomini. Resistere a Jasper, però – con quei capelli spettinati “da sesso” e quei penetranti occhi cerulei –, è molto più difficile di quel che immagina. Perché Jasper sa quello che vuole… e vuole lei. Riuscirà Ava ad arrendersi ai sentimenti che prova per l’uomo che le sta imponendo di riaprire il suo cuore e amare di nuovo? E se l’amore non fosse abbastanza?

Cosa ne penso...

Due anime sole quelle di Ava e Jasper che si incontrano, si attraggono e cercano di guarirsi a vicenda. Tornare ad amare dopo essere stati feriti nel profondo non è facile, ma ci si può provare per la persona giusta.
Mi arrendo ci racconta una storia super romantica narrata in prima persona da Ava che ci coinvolge nella sua complessa situazione sentimentale. Certo, essendo una fan del pov alternato, avrei adorato poter sbirciare anche nella mente del protagonista maschile, ma la bellezza di questo personaggio emerge lo stesso in modo perfetto.
Il loro rapporto prende il via come un'amicizia per poi svilupparsi in un sentimento più profondo. Un percorso di guarigione irto di ostacoli durante il quale Jasper rimette insieme i pezzetti del cuore distrutto di Ava e li assembla con una colla speciale, l'amore.
La chimica tra i due è innegabile, attrazione, passione e tensione sessuale li legano sin dal primo sguardo, ma prima di coronare il loro desiderio ci fanno un po' penare.
Lo stile dell'autrice è fluido, semplice e immediatoIl romanzo è ricco di cliché e non presenta grosse novità nel genere, tuttavia si legge molto volentieri e conquista ugualmente la curiosità del lettore. Una volta entrati nella vita di Ava e Jasper non si può non voler scoprire come andrà a finire. Questa coppia mi ha fatto provare le famose farfalle nello stomaco, nonostante alcune azioni fossero prevedibili e magari un tantino esagerate. 
Una narrazione ricca di colpi di scena fino all'ultimo, una love story movimentata che vi farà girare la testa come dopo un bel giro sulle tazzine del parco divertimenti.
Un inizio di serie davvero promettente, anche se mi sembra doveroso avvisarvi che il finale è un pizzico "aperto". La Casa Editrice ha però comunicato la volontà di pubblicare il seguito in tempi piuttosto rapidi quindi sono notevolmente rincuorata!

Molto carino

Caldo


Serie "I surrender"
01. Mi arrendo
02. Surrender to me
03. Surrendered
04. White

Ringrazio la CE Hope Edizioni per avermi omaggiato di una copia ARC digitale in anteprima del romanzo! 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!