sabato 16 febbraio 2019

Anteprima "Senza più scuse" di Laël Even Soris

Senza più scuse di Laël Even Soris è il romanzo che il 19 Febbraio inaugurerà la collaborazione nata tra Triskell Edizioni e Juno Publishing France
Nel libro si parla di protezione testimoni e dell'amore sbocciato tra agente e protetto. Tematica super intrigante, vero?
P.S. ogni volume che compone la serie Mentir ou mourir ha protagonisti diversi ;)

Titolo: Senza più scuse
Titolo originale: Ultime rempart
Autore: Laël Even Soris
Serie: Mentir ou mourir (#1)
Data pubblicazione: 19 Febbraio 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Denise Bertone
Genere: M/M (Contemporaneo)
Formato: ebook
Prezzo: €5.99 (-20% su Triskell)
Pagine: 278
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Riprendendo servizio dopo un fine settimana di sesso sfrenato, Ethan Duhamel viene incaricato della protezione del fratello di una vittima di omicidio. Ciò che però non si aspetta è l’identità del testimone: la sua avventura di una notte. E non è una persona qualsiasi. No. È l’unico uomo con cui Ethan sia mai andato a letto. 
L’agente di protezione si trova così in una situazione mai affrontata prima: da un lato, è devastato dal desiderio per Kylian; dall’altro, le convinzioni di una vita intera cominciano a vacillare. Ethan si è sempre considerato un etero fatto e finito, e le catene che lo imprigionano sono strette al punto tale da rendergli impossibile decidere se cedere ai sentimenti per il bel tatuato, o rinchiudersi nella menzogna e arrendersi al desiderio della madre, che sogna per lui un futuro da marito e padre di famiglia.

Che ne dite? -


.Serie "Mentir ou Mourir"

01. Senza più scuse
02. Nouveau départ (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!