venerdì 8 febbraio 2019

Anteprima "Insospettabile" di T.A. McKay

Esce oggi Insospettabile di T.A. McKay, il secondo capitolo della serie Undercover, grazie a Quixote Edizioni.
Una nuova esperienza sotto copertura ci aspetta...

Titolo: Insospettabile
Titolo originale: Unsuspected
Autore: T.A. McKay
Serie: Undercover (#2)
Data di pubblicazione: 8 Febbraio 2019
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Alice Arcoleo
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Gran Bretagna
Prezzo: 4.49 (ebook) - €15 (cartaceo)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 347
Dove comprarlo: Amazon

Non lo avevo programmato. Volevo solo assicurarmi che il mio amico fosse vivo, e questo era l’unico modo per averne la certezza. Dovevo sfruttarli per arrivare a lui. Non dovevano essere altro che un mezzo per trovarlo. Non era nelle mie intenzioni innamorarmi di loro. Non capisco come sia successo, ma è accaduto. Innamorarmi di Corey era stato facile, i sentimenti che provavo per lui erano sinceri. L’unico problema era che aveva un ragazzo, Niko, e mi stavo innamorando anche di lui. 
Ho bisogno di andarmene prima che la situazione mi sfugga di mano, ma non me lo permetteranno. Inoltre, sono riusciti a mostrarmi quello che potrebbe esserci tra noi tre e, come un idiota, ci ho creduto. Sapevo che non poteva durare. Sapevo che qualcosa sarebbe andato storto. Quando scopriranno chi sono, mi odieranno. Perderli sarà l’esperienza più difficile della mia vita, ma non potrò uscirne indenne. 
Li ho fatti innamorare di me senza avergli raccontato la verità. 
Mi chiamo Grant, e ho vissuto con Corey e Niko come se fossi… Insospettabile.

Seguite la serie? -


Serie "Undercover"
01. Sotto copertura
02. Insospettabile
03. Clay (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!