sabato 2 febbraio 2019

Anteprima "Tornare a casa" di Cooper Davis

Arriva anche il secondo capitolo della serie Boys of Summer di Cooper Davis grazie a Triskell Edizioni.
La storia di Hunter e Max continua in Tornare a casa che sarà disponibile dall'11 Febbraio.
Farò in tempo a recuperare la lettura del primo volume? Incrociamo le dita!

Titolo: Tornare a casa
Titolo originale: Taking you home
Autore: Cooper Davis
Serie: Boys of summer (#2)
Data pubblicazione: 11 Febbraio 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Ciro Di Lella
Genere: M/M (Contemporaneo)
Formato: ebook
Prezzo: €5.99
Pagine: 284
Dove comprarlo: Amazon

L’uomo che gli è accanto fa meno paura di quello che lo fissa dallo specchio. Le credenziali da vero macho di Hunter Willis sono tutte in regola, come il motore della sua Harley. Da bravo ragazzo del Midwest, ogni giorno si mette in sella a quella moto da vero duro per andare a lavorare in cantiere e magari farsi qualche birra con gli amici. I suoi weekend da single sono ravvivati da hockey e baseball. 
Poi però il caldo dell’estate lo ha stregato e lo ha fatto innamorare del suo miglior amico, l’agente di borsa super sexy Maxwell Daniels. L’Harley è al sicuro in garage, ma Hunter ha deciso di scardinare i confini della sua sessualità e uscire allo scoperto. 
E ora che si è innamorato, vuole fare le cose per bene. Ha perfino chiesto a Max di sposarlo, e Max ha accettato. Ma prima del loro matrimonio primaverile da sogno nel Vermont, devono vedersela con la minaccia più grande al loro amore. 
Le loro famiglie. 
E non si tratterà solo di passare sotto l’attento scrutinio del clan Daniels. Vorrà dire anche affrontare paure profonde e represse e segreti che all’improvviso tornano a galla. I due ragazzi saranno costretti a decidere se la loro è stata solo un’avventura estiva… o un amore che potrà fiorire anche nel gelo dell’inverno. 
Attenzione: questo romanzo contiene un protagonista profondamente innamorato di una macchina per fare il pane, panico da giorno delle nozze, travestimenti erotici e zero spose isteriche.

Avete letto il primo capitolo? -


.Serie "Boys of summer"

01. Boys of summer
02. Tornare a casa

2 commenti:

  1. Solo per la copertina si merita di essere letto ahahah Io sono alle solite ancora devo leggere un MM ma ne ho inserito uno nella mia personale Reading Challenge ehehhe

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!