giovedì 28 marzo 2019

Anteprima "La liberazione di Kage" di Maris Black

A breve distanza dalla pubblicazione del primo volume della serie Kage firmata Maris Black, Quixote Edizioni ci regala il secondo capitolo intitolato La liberazione di Kage.
Vi piacciono gli sport romance?

Titolo: La liberazione di Kage
Titolo originale: Kage Unleashed
Autore: Maris Black
Serie: Kage (#2)
Data pubblicazione: 26 Marzo 2019
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Mirta Augusto
Cover Artist: PF Graphic Design
Genere: QLGBT (Sport Romance)
Ambientazione: Las Vegas
Prezzo: €4.49 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 217
Dove comprarlo: Anteprima

Mi chiamo Jamie Atwood e sono un idiota. Contrariamente a ogni aspettativa, ho attirato l’attenzione di Michael Kage, il lottatore di MMA più bello sulla faccia della terra. Dire che mi ha sconvolto la vita sarebbe un eufemismo. Mi ha trasformato completamente, rendendomi dipendente da lui e facendomi innamorare. E il sesso? Mettiamola in questo modo: non ero mai stato con un ragazzo prima di incontrare Kage, ma sarei più che felice di passare il resto della mia vita in ginocchio per lui. È la mia ossessione e la mia droga. Ma ho fatto una stupidaggine, e ora ne sto pagando le conseguenze. Non so se rivedrò mai più Kage. 
Essere Michael Kage non è mai stato facile. Troppi demoni, troppa rabbia e nulla per cui valesse la pena vivere. E poi ho incontrato Jamie Atwood. Possiede un’innocenza che smuove qualcosa di molto profondo dentro di me – in un luogo che non è mai stato toccato da nessuno. È bellissimo, intelligente e coraggioso, e non è mai stato avvelenato dall’oscurità che ha dominato la mia vita. L’ho desiderato dal primo momento che ho posato gli occhi su di lui. È da egoisti, lo so. Perché non puoi portare un’anima innocente fra le tenebre senza aspettarti che non venga contaminata.

Seguite questa serie? -


Serie "Kage"
01. Kage
02. La liberazione di Kage
03. Kage Unmasked (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!