mercoledì 6 marzo 2019

Anteprima "Nachos e ciliegie" di Brandon Witt

Il 28 Maggio torna Brandon Witt con un nuovo romanzo intitolato Nachos e ciliegie, il quale inaugurerà la serie Mary's Boys.
Visto il numero di pagine non particolarmente elevato, sono considerate per lo più delle novelle accomunate dalla stessa ambientazione: il ristorante Hamburger Mary's. Ciascun capitolo ha protagonisti diversi che, in un modo o nell'altro, bazzicano tutti da Mary's!

Titolo: Nachos e ciliegie
Titolo originale: Nachos & Hash
Autore: Brandon Witt
Serie: Mary's Boys (#1)
Data pubblicazione: 28 Maggio 2019
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Emanuela Cardarelli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $4.99
Formato: ebook
Pagine: 96
Dove comprarlo: Dreamspinner

Darwin Michaels sta vivendo la vita dei suoi sogni a Denver. Tuttavia, nonostante la grande città gli offra il lavoro perfetto, pasti deliziosi e innumerevoli appuntamenti, lui sta perdendo la speranza di trovare l’uomo che possa tenere vivo il suo interesse per più di una notte. Finché non mette gli occhi su Cody Russell. 
Cody ha appena raggiunto l’obiettivo della sua vita: andarsene dal Kansas. In un colpo solo, all’Hamburger Mary trova un lavoro, una nuova famiglia e la possibilità di stare con altre persone gay! Gli manca solo qualcuno di speciale. Quando Darwin gli dimostra il suo interesse, Cody pensa che sia troppo bello per essere vero. In fondo, cosa potrà mai trovare Darwin in un cameriere che ha abbandonato gli studi? 
Mentre Darwin s’innamora di lui, Cody cerca di capire il proprio valore, ma quando il passato arriva a minacciare la fragile vita che sta costruendo, precipita in un momento di cupa depressione. 
Darwin, però, è deciso a mostrargli che l’amore, una famiglia e una casa sono lì ad attenderlo… Accetterà Cody ciò che gli viene offerto?

Vi incuriosisce? -


Serie "Mary's Boys"
01. Nachos e ciliegie
02. Vodka & Handcuffs (inedito in Italia)
03. Mascara & Bandages (inedito in Italia)
04. Deeds & Confetti (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!