sabato 9 marzo 2019

Anteprima "Punto di non ritorno" di N.R. Walker

Triskell Edizioni porta in Italia una nuova serie firmata N.R. Walker: la Turning Point.
Il primo volume intitolato Punto di non ritorno uscirà Lunedì 11 Marzo e potremo così goderci la storia d'amore tra Matthew e Kira, un detective e un istruttore di boxe.

Titolo: Punto di non ritorno
Titolo originale: Point of no return
Autore: N.R. Walker
Serie: Turning Point (#1)
Data pubblicazione: 11 Marzo 2019
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Grazia Di Salvo
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99 (al momento scontato -25%)
Formato: ebook
Pagine: 204
Dove comprarlo: Amazon

Matthew Elliot è uno dei più brillanti detective di Los Angeles: forte, intelligente e segretamente gay. Quando si innamora del suo istruttore in palestra, non dovrà preoccuparsi che lo scoprano i suoi colleghi... ma che lo facciano i veri cattivi. 
Matthew Elliot è uno dei migliori detective di LA. È stato etichettato come il golden boy dei Fab Four, una squadra di detective che ha messo fine a traffici di droga in tutta la città. È forte, intelligente ed è bravissimo nel suo lavoro. 
Ma è anche un gay non dichiarato. 
Quando incontra Kira Takeo Franco, il nuovo istruttore di boxe della palestra, Matthew non riesce a negare l’incredibile attrazione che prova per lui, che i suoi colleghi agenti conoscono come Frankie. Ma nel permettersi di innamorarsi di un uomo noto nella sua cerchia, Matthew rischia di rivelare l’omosessualità di entrambi. 
Matt e Kira fanno di tutto per mantenere la loro relazione e la loro vita privata lontane da quella molto pubblica di Matt, per paura che possano essere dannose per le loro carriere. 
Ma Matthew non dovrebbe preoccuparsi che gli altri agenti scoprano il suo più grande e oscuro segreto… ma che lo facciano i cattivi.

Siete felici? -


Serie "Turning Point"
01. Punto di non ritorno
02. Breaking Point (inedito in Italia)
03. Starting Point (inedito in Italia)

6 commenti:

  1. Sono un po' indecisa perché dell'autrice mi è piaciuto solo "Cuore di terra rossa", adoro Charlie, più il primo e il terzo degli altri.
    L'estratto è bello ma il fatto che l'autrice punti tutto su Matthew non mi fa impazzire, anche leggere le trame dei libri successivi non ha aiutato.
    Non riesco a decidere se comprarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'autrice piace molto, la trama di questo non mi ha colpito dritto al cuore, ma penso che leggendo cambierò idea! Sicuramente più avanti data la mole di arretrati che ho da recuperare xD

      Elimina
    2. Non parliamo di arretrati che io ho in sospeso serie che sono finite e io ho letto solo i primi. Che poi non sono sicura di ricordarmi abbastanza da leggerli da dove avevo interrotto.
      Alla fine l'ho comprato e gli darò una possibilità, non prima di aver smaltito quelli in sospeso.

      Elimina
    3. Idem con patate!!!
      Fammi sapere cosa ne pensi poi :)

      Elimina
    4. Il libro mi è piaciuto, finito ieri sera, non sono riuscita a lasciarlo. Devo dire che la maggior parte è dedicato al rapporto tra Matt e Kira. Mi aspettavo maggiori sviluppi sul lavoro di Matt ma forse questo spiega le trame dei successivi.
      Devo ammettere che Matt mi ricorda un po' Charlie, un uomo duro all'esterno che dentro è dolce e un po' timido, ci sono anche altri aspetti che mi fanno pensare a “Cuore di terra rossa”.
      Sono curiosissima di leggere il secondo e terzo, ho sbirciato le trame e mi domando come ci siano arrivati partendo dalla fine di questo.

      Elimina
    5. Allora devo assolutamente prenderlo ^^ Grazie!!!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!