giovedì 19 marzo 2020

Anteprima "Rebound" di L.A. Witt

Ormai dovremmo essere abituati alle uscite a sorpresa della nostra amata L.A. Witt e invece si rimane sempre piacevolmente stupiti!
La novità di oggi si intitola Rebound ed è il primo volume della serie Hockey Arcobaleno che per il momento è composta da due volumi autoconclusivi con protagonisti differenti.
Io l'ho già scaricato con Kindle Unlimited e sarà la mia prossima lettura.

Titolo: Rebound
Titolo originale: Rebound
Autore: L.A. Witt
Serie: Hockey Arcobaleno (#1)
Data pubblicazione: 19 Marzo 2020
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Cornelia Grey
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.36 - Disponibile KU (ebook) - €15.12 (cartaceo)
Pagine: 326
Dove comprarlo: Amazon

Un padre single quarantenne, una star dell’hockey di poco più di vent’anni, e un sacco di casini. Cosa potrebbe andare storto? 
L’agente Geoff Logan ha già abbastanza problemi. Il suo stipendio da poliziotto e la pensione da Marines non sono sufficienti per sbarcare il lunario. Ha ferite di guerra e demoni che non hanno intenzione di andarsene. I suoi figli adolescenti sono, beh, degli adolescenti, e sono furiosi perché ha lasciato il fidanzato che adoravano. Non gliene va bene una. 
L’attaccante dei Seattle Snowhawks, Asher Crowe, ha tutto. Una paga a sei zeri. Una villa vicino al lago. Una relazione stabile e amorevole con un ragazzo stupendo. Almeno, è quello che il mondo crede. Fra le mura di casa, sta vivendo l'inferno e, quando finalmente trova il coraggio di lasciarlo, il suo ragazzo rifiuta di accettare la fine della loro relazione. 
Una chiamata alla polizia, e le strade di Geoff e Asher si incrociano. Ma la scintilla che scocca fra loro è una semplice questione di attrazione? Spiriti affini? O solo una coppia di cuori solitari alla ricerca di una distrazione eccitante?
E, anche se non fosse solo attrazione fisica, esiste davvero un futuro per due uomini che appartengono a mondi tanto diversi, soprattutto quando il passato torna a bussare alla porta?

Avvertenze: violenza domestica, stress post-traumatico

Vi ispira? -


Serie "Hockey Arcobaleno"
01. Rebound
 02. Assist

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!