sabato 21 marzo 2020

Anteprima "Dimmi che è vero" di TJ Klune

Triskell Edizioni chiude la settimana con l'annuncio di un altro ritorno molto atteso: Dimmi che è vero di TJ Klune, il primo volume della serie A prima vista
Dal 7 Aprile potremo riscoprire la storia di Paul e Vince in questa seconda edizione con una traduzione rivista e corretta.
Penso che questo sia stato uno dei miei primi M/M e l'ho amato tantissimo

Titolo: Dimmi che è vero
Titolo originale: Tell me it's real
Autore: TJ Klune
Serie: A prima vista (#1)
Data pubblicazione: 7 Aprile 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Claudia Milani
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99 (ebook) - €12.00 (cartaceo)
Pagine: 408
Dove comprarlo: Amazon

Credete nell’amore a prima vista? Paul Auster non ci crede. Anzi, lui non crede quasi a nulla. 
È un trentenne di taglia abbondante, che svolge un lavoro tedioso in un anonimo cubicolo e le cui doti riconosciute sono l’umorismo pungente e il modo colorito con cui commenta il trascorrere della sua vita. I suoi migliori amici sono un cane con due zampe di nome Rotelle e una drag queen che sfiora il bipolarismo, Helena Handbasket. Ha un nemico giurato, il pappagallo omofobo di sua nonna, a cui si ripromette di tirare il collo, se lo insulterà un’altra volta. 
Poi arriva Vince Taylor, che è il suo esatto opposto: sexy, sicuro di sé, e più stupido di una gallina. E, per qualche ragione misteriosa, Vince comincia a fargli il filo. Senza sosta. Sicuramente si starà prendendo gioco di Paul, perché non è possibile che un tipo così sia interessato a un perdente come lui. 
Ma dopo aver investito Vince con la propria auto – senza volerlo, si intende, al massimo sarebbe stato un omicidio colposo – Paul è obbligato a considerarlo con occhi diversi, e scopre che l’unico ostacolo tra loro è rappresentato proprio da se stesso: un ostacolo quasi insormontabile. 
Quando Vince si trova ad affrontare un doloroso evento famigliare, Paul deve mettere da parte i propri dubbi per stare accanto all’uomo che lo trova perfetto così com’è.

Siete felici? -


Serie "A prima vista"
0.5 Sandy and Paul's Gay Porno Adventure
01. Dimmi che è vero
02. La Drag Queen e il Re degli Homo Pop (vecchia Ed. non più disponibile)
03. Until you
04. Why we fight

2 commenti:

  1. Io ho la prima edizione, che non ho ancora letto perché la copertina non mi ispirava, mentre la copertina del secondo mi piace molto. Adesso sono indecisa se leggere l'edizione che ho o comprare questa, non so quanto sia migliore e se vale la pena di riacquistarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda... Io avendo letto a suo tempo la prima versione, non ho acquistato questa! Ammetto però che mi piacerebbe rileggerla e penso di farlo in questa "versione". La storia merita di sicuro ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!