domenica 8 marzo 2020

Anteprima "Ossessivi" di K.A. Merikan

Ossessivi, il secondo volume della serie dark harem contemporanea Four Mercenaries di K.A. Merikan, sbarcherà in Italia il 12 Marzo
Non ho mai letto un romanzo con un poliamore così "marcato", mi consigliate di recuperare il primo?

Titolo: Ossessivi
Titolo originale: Their Obsession
Autore: K.A. Merikan
Serie: Four Mercenaries (#2)
Data pubblicazione: 12 Marzo 2020
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Alice Arcoleo
Genere: QLGBT (BDSM - Dark)
Ambientazione: Oregon
Prezzo: €4.99 - Disponibile KU
Formato: ebook 
Pagine: --
Dove comprarlo: Amazon

--- Amato. Protetto. Distrutto. --- 


Clover ha trovato l’amore non con uno ma quattro uomini. Non avrebbe mai immaginato che una relazione simile potesse funzionare, figuriamoci avere tutte le attenzioni ma, dopo un anno trascorso insieme, il suo legame con i quattro mercenari è più forte che mai. 
Ogni uomo della sua vita lo completa in maniera diversa. Mentre Drake gli insegna lo shibari, Boar lo riempie di attenzioni. Tank è quello più severo e protettivo, mentre Pyro lo trascina nelle avventure più estreme. 
Per entrare davvero a far parte del gruppo di mercenari, Clover ha scelto di seguire i loro insegnamenti. Sente il bisogno di un po’ di azione per dimostrare a se stesso e agli altri che può affrontare anche gli incarichi più difficili. 
Tuttavia, in mezzo al caos e alla violenza, dovrà affrontare delle prove indesiderate. Amici del passato torneranno, i legami saranno messi alla prova e una sola mossa sbagliata potrebbe portare alla morte. 

*** 
OSSESSIVI un romanzo dark gay harem contemporaneo, il secondo volume della trilogia “Four Mercenaries”. Ha contenuti espliciti, un linguaggio forte, personaggi moralmente ambigui e parecchie scene bollenti ed emotive. 

POSSIBILI SPOILER 
Temi: poliamore, mercenari, cacciatori di taglie, albinismo, problemi a impegnarsi, passato oscuro, legame maschile, traffico di esseri umani, differenza di taglia, pericolo, maschio alpha, famiglia per scelta, mancanza di fiducia, condivisione, vittima e protettore, vendetta, crimine organizzato.

Seguite la serie? -


Serie "Four Mercenaries"
01. Generosi
02. Ossessivi
2.5 Set Aflame
03. Their Property

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!