martedì 3 marzo 2020

Anteprima "Insieme" di Elle Kennedy e Sarina Bowen

Proprio la scorsa settimana ho concluso la rilettura di Io+Te (QUI) ed ecco arrivare da Always Publishing la notizia che aspettavo con ansia: Insieme sbarcherà in Italia il 9 Marzo!
Il secondo volume della serie Him firmata dal fantastico duo Elle Kennedy e Sarina Bowen ci riporta nuovamente tra le braccia di Wes e Jamie. Io sono prontissima, voi? 

Titolo: Insieme
Titolo originale: Us
Autore: Elle Kennedy & Sarina Bowen
Serie: Him (#2)
Data pubblicazione: 9 Marzo 2020
Casa Editrice: Always Publishing Editore
Genere: M/M (Sport romance)
Prezzo: €3.99 (ebook) - €13.90 (cartaceo)
Pagine: 263
Dove comprarlo: Amazon

A cinque mesi dal suo trasferimento a Toronto, Ryan Wesley adesso è diventato un giocatore di hockey professionista e vive una stagione d’esordio da record. Il suo sogno di giocare nella NHL è realizzato, come anche quello di tornare a casa ogni sera dall’uomo che ha sempre amato, il suo amico di lunga data Jamie Canning. 
C’è solo un unico neo: il legame più importante della sua vita è proprio quello che deve mantenere segreto, altrimenti dovrà affrontare una tempesta mediatica in grado di eclissare il suo successo sul ghiaccio. 
Jamie ama Wes, con tutto il cuore. Ma una vita passata a nascondersi non era ciò che si immaginava per il suo futuro, e il peso dei segreti ha il suo prezzo. Eppure Jamie è certo di poter superare ogni ostacolo, finché Wes sarà accanto a lui e il loro nuovo appartamento sarà per loro un rifugio dal mondo. Ma quando il più impiccione dei compagni di squadra di Wes si trasferisce nel loro stesso palazzo, la trama di bugie che la coppia ha intrecciato attorno a sé comincia inevitabilmente a disfarsi. 
Il mondo sembra determinato a sorprendere questi due giocatori con un tiro ad affetto, ma Jamie e Wes sono abilissimi sulle lame dei pattini. Chi vincerà?

State saltando dalla gioia come me? -


Serie "Him"
01. Io + Te
02. Insieme
2.5 Epic

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!