lunedì 9 marzo 2020

Anteprima "La storia di Yanni" di N.R. Walker

L'abbiamo tanto attesa e finalmente possiamo scoprire La storia di Yanni
L'ultimo capitolo della serie Spencer Cohen di N.R. Walker sarà disponibile dal 19 Marzo e ci permetterà di approfondire la conoscenza di un personaggio secondario che tanto ci aveva incuriosito nei volumi precedenti.
N.B. leggete attentamente le avvertenze presenti sotto alla trama per effettuare un acquisto consapevole.

Titolo: La storia di Yanni
Titolo originale: Yanni's story
Autore: N.R. Walker
Serie: Spencer Cohen (#4)
Data pubblicazione: 19 Marzo 2020
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Maria Pisano
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99 (-25% su Amazon) (ebook) - €14.00 (cartaceo)
Pagine: 421
Dove comprarlo: Amazon

Quando Yanni Tomaras viene sbattuto fuori di casa, le ultime parole dei suoi genitori sono insulti religiosi e l’ordine di non tornare mai più. Disperato e senza un tetto sopra la testa, viene adescato da Lance – un uomo all’apparenza perfetto, ma con un predatore perverso celato nell’animo – che abusa di lui fino a quando Yanni non trova il coraggio di andarsene. 
Yanni dovrebbe sentirsi libero. Ma quando Spencer Cohen lo trova, si rassegna all’idea di essere riportato da Lance e vivere ancora una volta nella paura. 
Iniziare il college e un lavoro part-time permette a Yanni di tornare a vivere. Ma è la passione per i film muti a condurlo a Peter Hannikov, una persona dall’animo gentile ma con il doppio dei suoi anni. Un’improbabile amicizia tra i due sboccia in qualcosa di più grande. Nemmeno l’uomo sa cosa vuole, all’inizio. Capirà in seguito che ciò di cui ha bisogno è proprio la storia di Yanni. 

“Per anni ho vissuto come un uccellino in trappola con le ali tarpate, torturato e picchiato. Credevo di essere fuggito, una volta lasciato il mio aguzzino, ma con il senno di poi ho capito di essere ancora prigioniero, stavolta, però, della paura e dell’insicurezza. Spencer e Andrew, insieme ai suoi genitori, hanno spalancato la porta della gabbia in cui ero rinchiuso. Ma è stato Peter a insegnarmi a volare.” 

**

Avvertenze: Questo romanzo contiene scene di violenza, suicidio e abusi sessuali. Consigliato a un pubblico consapevole.

Lo aspettavate? -


Serie "Spencer Cohen"
01. Spencer Cohen (Book: One)
03. Spencer Cohen (Book: Three)
04. La storia di Yanni

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!